Tuttosport - E ci è andata ancora bene...

E ci è andata ancora bene... L'apertura di Tuttosport: "E ci è andata ancora bene...". Partita senza storia, Italia annichilita: l'1-0 su autogol di Calafiori non rende l'imbarazzante superiorità della Spagna. Ma per gli ottavi lunedì basterà un pari con la Croazia. Donnarumma evita il tracollo: azzurri dominati sotto ogni aspetto e mai pericolosi. Spalletti: «Loro troppo più forti e più freschi di noi». (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bryan Cristante, centrocampista dell'Italia, analizza ai microfoni Rai la sconfitta di misura nella seconda gara di Euro 2024 contro la Spagna: "Sicuramente ci hanno messo sotto, hanno meritato la vit (TUTTO mercato WEB)

SPAGNA ITALIA CRISTANTE – L’Italia perde 1-0 contro la Spagna in occasione della seconda giornata di Euro 2024 e rimanda all’ultimo match contro la Croazia le possibilità di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. (RomaNews)

Si attende la chiusura per quanto riguarda la trattativa per Josep Martinez nel ruolo di secondo portiere all’Inter, anche se oggi l’affare è rimasto un po’ in stand-by. CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA (Inter-News)

Reset

Mattia Zaccagni commenta la sconfitta contro la Spagna, pesante soprattutto per la differenza di qualità e velocità in campo DA GELSENKIRCHEN – Dimenticare la Spagna. Questo l’imperativo di Mattia Zaccagni, che dopo la sconfitta contro la Spagna analizza la brutta prestazione dell’Italia. (CalcioMercato.it)

Bryan Cristante ha espresso a caldo la sua opinione dopo la brutta prestazione della nostra Nazionale nel secondo impegno del Gruppo B contro la Spagna agli Europei in corso in Germania. Il centrocampista della Roma è sceso in campo a inizio secondo tempo al posto di Jorginho. (RomaForever.it)

Gli azzurri perdono 1-0 con l'autogol di Calafiori al 55'. "Reset" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport in edicola in merito alla sconfitta dell'Italia contro la Spagna (Tutto Juve)