Lite e sparatoria a Delebio, c'è un morto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima la Valtellina INTERNO

Sparatoria nel pomeriggio di oggi, martedì 22 aprile 2025, a Delebio. Un uomo di 90 anni è morto e ci sono altri due feriti. Il 90enne si sarebbe tolto la vita dopo aver esploso almeno un colpo nei confronti di un'altra persona Sparatoria a Delebio, c'è un morto E' accaduto poco prima delle 15 e sul posto sono sono giunti i Carabinieri della Compagnia i di Chiavenna che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. (Prima la Valtellina)

Ne parlano anche altri media

Una lite tra vicini è degenerata in un gesto estremo a Delebio, in provincia di Sondrio. Un uomo di 80 anni, secondo le prime ricostruzioni fornite dai Carabinieri, ha sparato a due persone che abitavano vicino a lui per poi togliersi la vita con la stessa arma. (Leggo.it)

Sarebbe questo il motivo scatenante del drammatico episodio di sangue che si è verificato nel pomeriggio a Delebio, in vicolo Monticelli, una traversa della ex statale 38. Da quanto finora ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Chiavenna, intervenuti sul posto, un uomo di 90 anni, sembrerebbe si tratti di un ex appartenente alle forze dell’ordine, avrebbe sparato alcuni colpi di pistola, con un’arma regolarmente denunciata, contro due operai, di 50 e 53 anni, impegnati nei lavori di ristrutturazione della casa accanto alla sua. (La Provincia Unica Tv)

Gravissimo fatto di sangue oggi pomeriggio a Delebio. Qui in una traversa della ex Statale 38, in pieno centro paese, vicolo Monticelli, si è verificata una sparatoria. Coinvolte tre persone, di queste un uomo di 80 anni è morto. (Radio TSN)

Sparatoria a Delebio dopo una lite tra vicini per il rumore: morto un uomo di 90 anni

Secondo i primi accertamenti delle forze dell’ordine, l’anziano avrebbe sparato con un fucile da caccia al culmine di una discussione innescata dai rumori provenienti da alcuni lavori di ristrutturazione in un'ab… (la Repubblica)

Come riportano i colleghi di Primalavaltellina.it sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Chiavenna, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. (Prima Lecco)