Paganini:”La Juve sta pianificando le mosse per rinforzare l’attacco, i nomi sono quelli di David e Osimhen”

Paganini:”La Juve sta pianificando le mosse per rinforzare l’attacco, i nomi sono quelli di David e Osimhen”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista di Rai Sport, Paolo Paganini, ha parlato sul suo profilo X dell'interesse di Giuntoli per David e Osimehn, due nomi che andrebbero a rinforzare l'attacco nella prossima stagione. Queste le sue parole: Nel calcio mercato tutto è possibile bisogna partire da questo presupposto, del resto la storia (anche recente) insegna. La Juventus sta pianificando le mosse per rinforzare l’attacco. E i nomi sono quelli di David (scadenza 2025) e Osimhen (Tutto Juve)

Su altre testate

Gianluca Vigliotti, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Ad oggi, gli intoppi restano comunque tantissimi per la Juventus: dalla situazione contrattuale con il Napoliancora da decifrare, alla trattativa con De Laurentiis, alle richieste di Osimhen. Dopo l'ipotesi di mercato lanciata dalla Rai nei giorni scorsi, a Torino iniziano a fare i conti per il possibile acquisto di Victor Osimhen da parte della Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Il possibile trasferimento del nigeriano Osimhen alla Juventus dipende da un addio chiave: Vlahovic il principale indiziato. (Napolipiu.com)

Osimhen alla Juve? L’addio di Vlahovic scuote il calciomercato

Gyokeres Juve, UTOPIA o realtà: la “BESTIA” del gol è un obiettivo CONCRETO? Tutti i DETTAGLI sul talento dello Sporting... (Juventus News 24)

Perché se Victor Osimhen è finito al Galatasaray, perché non può andare alla Juventus? Infatti l'ipotesi rilanciata ieri dalla RAI è anche plausibile, sebbene si giochi molto su un incastro che attualmente è difficile da concedere. (Tutto Juve)

Paolo Paganini, noto giornalista della Rai, ha sganciato una vera “bomba” di mercato. Vedremo davvero Osimhen vestire la maglia della Juve? Osimhen alla Juve? L’addio di Vlahovic scuote il calciomercato (Sport del Sud)