Ragazzo di 17 anni muore annegato a Torre del Greco

Un ragazzo di 17 anni è morto, probabilmente annegato, all'altezza di una spiaggia libera di via Litoranea, a Torre del Greco. Il corpo è stato avvistato in mare da alcuni bagnanti, che hanno immediatamente dato l'allarme. Nonostante il pronto intervento dei presenti e le prime cure prestate sul posto, per il minorenne non c'è stato nulla da fare. Sul posto, oltre ad un'ambulanza del 118, sono presenti carabinieri e uomini della Guardia Costiera. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giovane si sarebbe tuffato in mare annegando poco dopo per cause ancora da accertare. Immediati sono scattati i soccorsi, ma i sanitari del 118 - giunti sul posto - non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso. (Today.it)

Questo articolo Fa il bagno in mare e viene colto da malore, salvato da un medico in spiaggia è stato pubblicato su Diretta SiciliaMomenti di terrore ieri pomeriggio sulla spiaggia libera di Capaci, dove un uomo di 65 anni ha rischiato di annegare (Monrealelive.it)

Nonostante il pronto intervento dei presenti e le prime cure prestate sul posto, purtroppo per il minorenne non c'è stato nulla da fare. (Zoom24.it)

Ieri in Campania: ragazzo di 16 anni si tuffa in mare e muore annegato

Le indagini dei carabinieri Le ipotesi: malore o tuffo dalla scogliera (Virgilio Notizie)

In tarda mattinata i carabinieri della locale stazione sono intervenuti sul posto insieme al personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'adolescente. Un ragazzo di 16 anni è morto annegato a Torre del Greco, nello specchio d'acqua antistante il Lido La Perla, in via Litoranea (Corriere della Sera)

Le notizie principali in Campania di ieri, venerdì 19 luglio 2024. (anteprima24.it)