Napoli partito per Torino: lo scatto di Starace dalla scaletta dell'aereo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Napoli partito per Torino: lo scatto di Starace dalla scaletta dell'aereo Il Napoli è partito nel pomeriggio alla volta di Torino, dove domani alle 18 sarà impegnato nel big match contro la Juventus, ovviamente all'Allianz Stadium. La squadra oggi è volata nel capoluogo piemontese per un mini-ritiro. Di seguito lo scatto pubblicato dal magazziniere Tommaso Starace dalla scaletta dell'aereomobile. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle ore 18.00 la gara di campionato tra Juventus e Napoli, c'è grande tensione dopo il divieto da parte delle autorità di far andare i tifosi napoletani nel settore ospiti dello stadio. "Partiremo lo stesso come fecero i tifosi dell'Eintracht". (AreaNapoli.it)

I biglietti intestati a tifosi residenti nella provincia di Napoli, anche se in possesso della fidelity card dell’SSC Napoli, ad esclusione dei possessori della fidelity card della Juventus FC, emessa in data anteriore al 21 settembre 2024, saranno annullati ed automaticamente rimborsati. (Tutto Juve)

Comunichiamo che I biglietti intestati a tifosi residenti nella provincia di Napoli, anche se in possesso della fidelity card dell’SSC Napoli, ad esclusione dei possessori della fidelity card della Juventus FC, emessa in data anteriore al 21 settembre 2024, saranno annullati ed automaticamente rimborsati. (Juventus Football Club)

Niente trasferta in casa Juve per oltre mille tifosi del Napoli: la protesta La decisione del Prefetto, a 24 ore dalla partita, scatena la rabbia dei supporters azzurri (Ottopagine)

Scatta il divieto di trasferta per i tifosi residenti nella provincia di Napoli. Il Prefetto di Torino ha annullato i bigletti venduti per la supersfida in programma domani alle 18 all’Allianz Stadium. (CalcioMercato.it)

Ufficiale Comunicato Juve: "Ecco le modalità di rimborso per i tifosi residenti in provincia di Napoli" La Juventus ha emesso un comunicato ufficiale in merito al divieto di trasferta per i tifosi residenti nella provincia di Napoli: "In seguito al provvedimento adottato dalle autorità competenti in data 20 settembre 2024 e finalizzato ad assicurare la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica in occasione della partita di Serie A Juventus-Napoli, (Tutto Napoli)