FOTO McTominay, esultanza per il gol ed i tre punti via social: “Forza Napoli!”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Seconda stagionale considerando anche quella messa a segno in Coppa Italia contro il Palermo - ed ennesima prestazione da calciatore di caratura superiore: questo il riassunto della gara disputata da Scott McTominay, centrocampista in forza al Napoli, contro il Como - gara valevole per la 7ª giornata di Serie A e vinta dalla compagine partenopea con il risultato di 3-1 -. Un mese inaugurale da tesserato azzurro che definire positivo sarebbe riduttivo ed ulteriori tre punti, che proiettano l'armata Conte in vetta al campionato a quota 16, conquistati: una serie di ricorrenze piuttosto felici che l'ex Manchester United ha deciso di festeggiare mediante il seguente post pubblicato sul proprio account Instagram (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

A Sky: «Neres mi sta mettendo in difficoltà, anche oggi. Politano adesso ha una conoscenza tattica e una condizione fisica notevoli» Allora Conte , lo diciamo anche noi: ‘cca nisciuno è fesso, quarta vittoria consecutiva, è presto però… (IlNapolista)

La squadra di Zanette sale a quota 9 punti, supera momentaneamente squadre co (TUTTO mercato WEB)

E’ una piazza importante e calda, vogliamo regalare a loro belle serate e belle partite”. Mi avessero a inizio anno di avere questo risultato così in fretta sarebbe stato difficile prevederlo. (StileTV)

L'esterno del Como, Gabriel Strefezza, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Napoli al Diego Armando Maradona per 3-1, arrivata nonostante il suo gol che aveva portato momentaneamente il risultato sull'1-1: "Abbiamo fatto un grande primo tempo contro una delle squadre più forti del campionato (TUTTO mercato WEB)

Napoli vittorioso contro il Como, gli azzurri consolidano il primo posto in classifica per quanto riguarda il campionato di Serie A. La redazione di TuttoSport ha scritto quanto segue. "Difende il primato in classifica il Napoli che nell'anticipo del 7° turno di Serie A supera per 3-1 il Como. (AreaNapoli.it)

Le dichiarazioni di Riccardo Trevisani su Boulaye Dia, attaccante della Lazio, offrono spunti interessanti per analizzare non solo il giocatore in sé, ma anche le dinamiche del calcio italiano, in particolare per quanto riguarda il confronto tra attaccanti. (Terzo Tempo Napoli)