“In guerra per la custodia dei figli”. Quelle voci sul divorzio di Harry e Meghan

“In guerra per la custodia dei figli”. Quelle voci sul divorzio di Harry e Meghan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da quando il principe Harry si è mostrato in pubblico da solo agli eventi benefici di New York e Londra e durante il viaggio nel Lesotho, tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre 2024, i media si sono scatenati in supposizioni secondo cui il principe e la Meghan Markle starebbero divorziando. Secondo le fonti si tratterebbe di falsità, la separazione tra i due sarebbe solo professionale, un modo per dividersi gli impegni e riuscire a partecipare a un numero maggiore di appuntamenti pubblici. (il Giornale)

Su altre fonti

L'assenza del principe Harry alla serata spiccava in modo particolare. (Vanity Fair Italia)

Il motivo? Un "lungo" periodo di lontananza e la voglia di oscurarsi a vicenda. Lei super sexy in rosso durante una serata di beneficenza a Los Angeles. (ilmessaggero.it)

Lui più impegnato che mai, nell'affermazione del suo ruolo di outsider reale, con una serie di iniziative benefiche in giro per il mondo. Il motivo? Un lungo periodo di lontananza e la voglia di oscurarsi a vicenda. (ilmattino.it)

Harry e Meghan Markle sono in crisi? Lei a una festa in «revenge dress» rosso fuoco, lui «non è stato a casa per diverse settimane»

Lo «star power» che secondo i maghi dell’immagine Harry e Meghan avrebbero esercitato assieme una volta lasciata Londra, all’evidenza non ha funzionato come speravano. Per il principe si tratta di «back to basics», un ritorno alle origini, insomma al mestiere tipico dei reali d’oggigiorno: la filantropia, che nel caso suo presenta un vantaggio ulteriore. (Corriere del Ticino)

Ecco le nostre pagelle agli outfit delle star, tra chi, come la duchessa del Sussex, ricicla e migliora un abito già indossato a chi sembra non essersi curato affatto del look, risultando naturalissimo (e perfetto) come Adam Brody e chi invece – forse perché da Anne Hathaway ci aspettiamo sempre il massimo- delude con un look ordinario e non guadagna neppure la sufficienza. (la Repubblica)

Un abito che era stato già adoperato da lei in passato, solo che adesso ha subito una sforbiciata per renderlo più sexy e meno matronale. (Corriere della Sera)