Conferenza stampa, Shovkovskyi: "La Roma è una delle migliori in Europa, cercheremo di essere compatti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Domani torna di scena l' Europa Leagu e. All'Olimpico, alle 18.45, la Roma ospiterà al Dynamo Kyiv nella terza gara della competizione europea. Alla vigilia il tecnico del club ucraino, Oleksandr Shovkovskyi, ha parlato in conferenza stampa: In campionato avete il secondo miglior attacco e la miglior difesa. In Europa League avete giocato 2 partite, con 5 gol subiti e zero segnati. "È una situazione non semplice, dobbiamo ringraziare il nostro presidente e tutti i dirigenti per averci dato la possibilità di giocare anche in Europa. (LAROMA24)

Su altre testate

(Credits Domenico Bari) Dopo aver conquistato un punto in due partite, la Roma di Ivan Juric cerca la prima vittoria in UEFA Europa League sfidando la Dinamo Kiev di Shovskovkyi. Le due squadre scenderanno in campo all'Olimpico nella gara valevole per la terza giornata e il fischio d'inizio sarà alle ore 18:45. (GianlucaDiMarzio.com)

Passando dalle carezze alla realtà. "Ci manca la mentalità vincente, dobbiamo cambiare registro". (ForzaRoma.info)

Dopo le dure parole in conferenza stampa, Ivan Juric vuole tornare a vincere per scacciare le voci di un possibile esonero e riavvicinarsi ai tifosi. Dall'altra parte ci saranno gli ucraini della Dinamo Kiev, ancora a 0 punti (5 gol subiti e 0 segnati) dopo le prime due partite. (ForzaRoma.info)

Franco Melli a Radio Radio Lo Sport: Anche stasera la Roma avrà la sue difficoltà. Vincerà, ma con fatica Stefano Agresti a Radio Radio Lo Sport: Penso che la Roma debba vincere la partita, mi stupirei se non succedesse. (RomaNews)

PRIMA VITTORIA – In seguito al pareggio contro l’Athletic Club di Bilbao e la sconfitta contro l’Elfsborg, la Roma di Ivan Juric trova il primo successo in UEFA Europa League. Il tutto a pochi giorni dal KO casalingo contro l’Inter, arrivato con la rete decisiva di Lautaro Martinez dopo un’ora di gioco. (Inter-News)

Zola nelle vesti di opinionista, dopo Young Boys-Inter 0-1, gara valida per la terza giornata di UEFA Champions League, in un intervento su Prime Video ha parlato dell’importanza di questa vittoria. (Inter-News)