Pavard: «Lipsia squadra forte. Loro classifica bugiarda»

Benjamin Pavard si è pronunciato prima dell’inizio di Inter-Lipsia, sfida valida per la quinta giornata di Champions League. Queste le sue dichiarazioni. IL COMMENTO – Benjamin Pavard si è così espresso a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Lipsia: «Sarà una partita importante, come lo sono tutte, ma noi non dobbiamo metterci una pressione eccessiva. I tifosi ci spingeranno. Abbiamo preparato bene la partita, ho fiducia. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti a pochi minuti dall'intervallo, 43', Benjamin Pavard è stato costretto a lasciare la partita sostituito da Bisseck : il difensore francese si è fermato per un problema muscolare, nello specifico un risentimento ai flessori della coscia sinistra, che ha obbligato Inzaghi ad effettuare il cambio. (Tuttosport)

Il giocatore è stato sostituito proprio nel finale del primo tempo. Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, è stato costretto a chiedere il cambio dopo un infortunio muscolare durante la gara di Champions dei nerazzurri contro il Lipsia. (Firenze Viola)

Nello specifico, per il difensore francese si tratta di un problema muscolare: l’ex Bayern Monaco ha sentito una fitta alla coscia sinistra e si è subito accasciato a terra per il dolore, chiedendo poi il cambio al suo allenatore. (FantaMaster)

Infortunio per Pavard in Inter-Lipsia, sostituito al 44': le condizioni del difensore

LA SITUAZIONE – Serata non tutta da rose e fiori per l’Inter, che ha vinto contro il Lipsia per 1-0, conquistando la quarta vittoria di fila e il primato in Champions League, ma rischia anche di perdere Pavard. (Inter-News)

PRIMI! – Il terzo 1-0 consecutivo in Champions League vale per l’Inter la quarta vittoria di fila e – in attesa di Liverpool e Monaco domani – il primo posto in solitaria della fase campionato! Basta un autogol di Castello Lukeba per i tre punti, in una partita dominata per un’ora e in cui bisognava fare molti gol in più. (Inter-News)

Cos'ha Pavard? Cos'è successo? Le condizioni del difensore francese. Stavolta ad andare ko è Benjamin Pavard, vittima di un problema fisico che lo ha costretto alla sostituzione durante Inter-Lipsia. (Goal Italia)