La NASA: il mondo non finirà a settembre. Contro le bufale scritte su Internet a proposito di un asteroide

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Girano in questi giorni su diversi siti Internet, specializzati in bufale “cosmiche”, notizie su un probabile schianto di un asteroide, previsto tra il 25 e il 28 settembre, che dovrebbe porre fine – così si scrive su questi siti – alla vita sulla ... (Jobsnews.it)

Ne parlano anche altri media

Redazione. La Nasa e l'Università della California assicurano connessioni più veloci e minor consumo della batteria dello smartphone. (Babylonpost)

Asteroide-colpirà-la-Terra-a-settembre-la-smentita- Una notizia che per alcuni giorni è diventata una delle più lette sia sul social che sul web si è rivelata in seguito falsa. (Baritalia News)

A smentire la notizia apocalittica che circola ormai da tempo sul web è stata proprio la Nasa, solitamente poco propensa a commentare frottole scientifiche ... Asteroide A settembre un grosso asteroide colpirà la Terra e ci annienterà. (zz7)

La Nasa in questi giorni ha ufficialmente confermato che si tratta di una grossissima ... (News Italiane)

A partire da giovedì 3 settembre avrà inizio una delle feste religiose più antiche di Napoli: la Festa di Piedigrotta. (Vesuviolive.it)

Il panuozzo nasce a Gragnano, in provincia di Napoli, ed è una sorta di panino che viene realizzato con la pasta della pizza, normalmente la sua grandezza è di circa 25-30 cm e dev’essere... (Vesuviolive.it)