Ultim’ora Napoli, notizia a sorpresa su Lukaku: Conte può esultare

Importante notizia riguardante Romelu Lukaku, la novità fa esultare Antonio Conte e tutto il Napoli: è anche ufficiale. Mentre l’ultimo giorno di calciomercato scorre inesorabilmente, il Napoli continua a lavorare per preparare la gara di campionato contro il Parma. Antonio Conte avrà a disposizione anche i nuovi acquisti, tra cui il centravanti tanto desiderato: Romelu Lukaku. Ebbene, proprio sull’attaccante belga è arrivata una grandissima notizia per il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

A volte nel calcio basta una vittoria per cambiare tutto: lo sa bene il Napoli, letteralmente rinfrancato dal rotondo tris inflitto al Bologna, che ha scacciato il medesimo risultato incassato appena la settimana prima a Verona. (Quotidiano Sportivo)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dal match contro il Parma è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato così dei ducali: "I miei sanno già cosa penso, già da ieri ho fatto drizzare le antenne. (Tutto Napoli)

UFFICIALE - Lukaku al Napoli, Conte: "Ora sono molto più tranquillo. E' unico, all'Inter lo portai perché..."

Già, perché Antonio Conte aveva anticipato che non avrebbe parlato di giocatori non ancora ufficialmente del Napoli. La notizia più attesa arriva nel bel mezzo della conferenza stampa e strappa un sorriso a tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Sta prendendo forma una volta per tutte, e davvero, il Napoli che aveva in mente Antonio Conte quando ha accettato la proposta di De Laurentiis. (TUTTO mercato WEB)

Una notizia che, ovviamente, fa felice il tecnico degli azzurri: "Innanzitutto, visto che è ufficiale, mi auguro di averlo a disposizione oggi, domani e dopodomani, così che possa entrare già in sintonia col resto della squadra, questo per noi è importante - la premessa dell'ex Inter -. (Fcinternews.it)