Chi è l'arbitro di Milan-Inter in Coppa Italia: a San Siro dirigerà Fabbri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Sarà Michael Fabbri l'arbitro del derby d'andata della semifinale di Coppa Italia tra Milan e Inter, in programma mercoledì sera. Turno di campionato agli antipodi per Milan e Inter, attese dal primo atto della semifinale di Coppa Italia in cui andrà in scena il quarto derby stagionale. Nei precedenti tre sono stati i rossoneri ad avere la meglio in due occasioni: nel match d'andata in campionato (decisiva la rete allo scadere di Gabbia) e in finale di Supercoppa Italiana a Riyadh, rimontando dal 2-0 al 2-3. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mercoledì sarà il giorno di Milan Inter. L’occasione, per la squadra rossonera, di voltare pagina dopo la delusione del KO rimediatao ieri sera al Maradona contro il Napoli. Rispetto alle scelte operate contro i partenopei, Sergio Conceicao è pronto ad apportare alcune modifiche di formazione per l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro i nerazzurri. (InterNews24.com)

L’ex difensore e capitano dell’Inter, Beppe Bergomi, ha detto la sua in vista del derby di Coppa Italia contro il Milan LE SOMIGLIANZE TRA INTER UDINESE E NAPOLI MILAN – «Inter-Udinese e Napoli-Milan si somigliano parecchio: l’Inter ha fatto mezz’ora di grande calcio e speso tanto, poi è andata in difficoltà per l’atteggiamento dell’Udinese. (InterNews24.com)

Il Derby d'andata è trasmesso in tv e streaming gratis: dalle 21.00 Inter e Milan scendono in campo a San Siro per la quarta stracittadina stagionale. (Goal Italia)

Sarà Michael Fabbri a dirigere l'atteso derby tra Milan e Inter valido come semifinale della Coppa Italia. Appuntamento per mercoledì a San Siro (ore 20.45, diretta su Mediaset), mentre il giorno prima toccherà a Empoli e Bologna aprire il programma. (Sport Mediaset)

Reijnders al termine di Napoli-Milan risponde anche alla domanda sulla prossima partita di Coppa Italia contro l’Inter. (Inter-News)

Per l'altra semifinale di andata, Empoli-Bologna in programma domani, è stato invece scelto Luca Zufferli della sezione di Udine. . (Tiscali)