Vodafone Pillow Talk: parte il format di contenuti live Instagram sull’uso dell’app DreamLab
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pillow Talks parte dalla giornata di oggi, Lunedì 4 Maggio 2020, e coinvolgerà svariati personaggi e influencer noti elencati di seguito, tra i quali Luca & Paolo, Levante e Favij.
Nei giorni a seguire e alla stessa ora, sarà il turno di Sofia Viscardi (5 Maggio 2020), Chef Barbieri (6 Maggio 2020), Favij (7 Maggio 2020) e Levante (8 Maggio 2020).
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. (MondoMobileWeb.it)
La notizia riportata su altri giornali
Questo sito usa cookies, anche di terze parti, e tracciatori di email per raccogliere informazioni statistiche per indirizzare agli utenti messaggi promozionali in linea con le loro preferenze. Se prosegui la navigazione accedendo ad altre aree del sito o interagendo con elementi del sito manifesti il tuo consenso all'uso dei cookies e delle altre tecnologie usate dal sito. (Facile.it)
su Vodafone, termina l’iniziativa per il Roaming UE: da oggi ritorna il tetto massimo al traffico dati. Nessun commento su Vodafone, termina l’iniziativa per il Roaming UE: da oggi ritorna il tetto massimo al traffico dati. (MondoMobileWeb.it)
Vodafone UK, in partnership con Digital Barriers, ha lanciato la sua Heat Detection Camera, una telecamera di rilevazione della temperatura dei dipendenti, per il rientro in sicurezza dei lavoratori nei loro posti di lavoro. (MondoMobileWeb.it)
Il canone dovrà necessariamente essere pagato tramite credito residuo della SIM ricaricabile, segnaliamo infatti che non sarà assolutamente necessario pagare tramite conto corrente, se proposto potrà essere considerata solamente una comodità in più. (Tecnoandroid)
Vodafone per i nuovi clienti ha in serbo offerte esclusive e adatte a soddifare i bisogni del cliente più esigente. La spesa per l’attivazione dedicata ai nuovi clienti è di 5 euro in promozione (22,5 euro per i già clienti Vodafone) invece di 31 euro se si consumano almeno 575 euro di ricariche. (SosTariffe)
Nessun operatore affidabile procede con tali richieste tramite chiamate, email o SMS, quindi è sempre opportuno non lasciarsi convincere e verificare l’attendibilità di quanto ricevuto. Le email e gli SMS sono i mezzi più utilizzati ma anche le chiamate spesso nascondono degli inganni. (Tecnoandroid)