Atalanta, Gasperini: «Partita dura, ma tutti hanno dato il loro contributo»
«La partita è stata difficile, molto per merito del Monza che l’ha interpretata con energia e attenzione. Nel primo tempo abbiamo sofferto, anche se non ci hanno creato grandi problemi facevamo fatica a costruire situazioni pericolose. Sugli esterni, giocando anche tante partite, avevamo difficoltà. Nel secondo tempo le energie fresche sono state determinanti. Sono felice per Zaniolo, che ha fatto una partita importante. (L'Eco di Bergamo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“La partita è stata difficile, molto per merito del Monza che l’ha interpretata con energia e attenzione. Nel primo tempo abbiamo sofferto, anche se non ci hanno creato grandi problemi facevamo fatica a costruire situazioni pericolose. (Calcio Atalanta)
"Faccio fatica a ragionare in termini da Scudetto, se me lo chiedi ti dico di no. Faccio un commento alla prestazione di tutti, sono stati tutti determinanti". Queste le parole in conferenza stampa di Gian Piero Gasperini dopo la vittoria della sua Atalanta sul Monza, che proietta gli orobici al terzo posto. (Diretta)
"Nel primo tempo abbiamo sofferto, anche se non ci hanno creato grandi problemi facevamo fatica a costruire situazioni pericolose. Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini inizia così l'analisi della sfida contro i brianzoli, vinta per 2-0. (Sport Mediaset)
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato così in conferenza stampa. Faccio fatica a ragionare in termini da Scudetto, se me lo chiedi ti dico di no. (Tutto Juve)
L'Atalanta, dopo un inizio di stagione non entusiasmante, è tornata a viaggiare a mille. La compagine orobica ha superato il Monza con un convincente 2-0 finale portandosi al terzo posto in classifica. (AreaNapoli.it)
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, tra pochi minuti commenterà la sfida contro il Monza. 23.14 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico dei nerazzurri: "Non so se il gol era regolare, non ho rivisto le azioni. (Tutto Atalanta)