Altri 379 contagi, le persone ricoverate sono 181 - TGR Friuli Venezia Giulia

A Trieste l'incidenza rimane sempre la più alta in Italia.

Secondo il bollettino della Regione i nuovi casi sono 379 (355 da tampone molecolare, con un tasso di positività dell'11,2 per cento) e 24 da tampone rapido.

Altre due persone sono morte per Covid, una 95 enne di Monfalcone e un 85 enne di Gorizia, entrambi deceduti in ospedale.

Oggi è di 623 casi settimanali per 100 mila abitanti, leggermente inferiore rispetto a ieri

Il numero è un po' più bassi rispetto a lunedì scorso, l'incidenza complessiva rimane comunque molto alta, 269 casi settimanali per 100 mila abitanti. (TGR – Rai)

Su altre testate

Relativamente ai casi registrati all'interno del Servizio sanitario regionale: nell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina sono risultati positivi un infermiere, un medico, un operatore socio sanitario e un tecnico; nell'Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale due infermieri e due operatori socio sanitari; nell'azienda sanitaria Friuli Occidentale un terapista, un operatore socio sanitario e un infermiere. (Il Gazzettino)

L’iniziativa rientra nell’ambito delle Settimane del Benessere Psicologico, promosse dall’Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi della Sardegna, in corso da metà ottobre con innumerevoli appuntamenti, incontri, seminari, dibattiti e consulenze gratuite in varie parti dell’isola, interamente dedicati agli adolescenti, visti sotto molteplici angolature. (Sardegna Reporter)

atti discriminatori perpetrati nei confronti di un’infermiera professionale, dipendente dell’Associazione italiana per l’assistenza agli spastici (AIAS), ente accreditato dalla regione Sardegna interamente finanziato con fondi pubblici“, quale si legge nella risposta del Ministero del Lavoro all’interrogazione dell’on. (Sardegna Reporter)

Oggi si registrano due decessi: una donna di 95 anni di Monfalcone e una donna di 85 anni di Gorizia, entrambe morte in ospedale. - TRIESTE, 15 NOV - Oggi in Friuli Venezia Giulia su 9.624 test e tamponi sono state riscontrate 379 nuove positività al Covid 19, pari al 3,93%. (Sky Tg24)

Oggi in Friuli Venezia Giulia su 6.278 tamponi molecolari sono stati rilevati 249 nuovi contagi con una percentuale di positività del 3,97%. Sono inoltre 25.196 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 64 casi (0,25%). (Nordest24.it)

La legge del 2014 avrebbe dovuto dare risposte alle tantissime donne, spesso molto giovani, che sono costrette ad andare fuori dall’Isola per cercare cure appropriate e che non di rado neanche sanno che anche in Sardegna esistono centri che trattano l’endometriosi”. (Sardegna Reporter)