Sergio Ramos alla Juventus come sostituto di Bremer: cosa c’è di vero e novità svincolati

Sergio Ramos alla Juventus come sostituto di Bremer: è questo ciò che chiedono i tifosi della Juventus a gran voce sui social. Dopo il ko del centrale difensivo, infatti, i tifosi avrebbero individuato nel difensore spagnolo il giusto identikit per sopperire all’assenza del brasiliano.. Come annunciato dal comunicato ufficiale, Bremer ha riportato la lesione del legamento crociato e dovrà stare fermo per circa 6-7 mesi. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bianconeri sono stati eroici nel vincere in rimonta, pur in inferiorità numerica, una partita condizionata dagli imprevisti. Il giorno dopo Lipsia, Thiago Motta fa i conti con le notizie positive, ma soprattutto quelle negative. (SportItalia.it)

Un'esaltante vittoria che però non copre la mestizia per gli infortuni occorsi a due titolari: questa è la situazione della Juventus, vincente per 3-2 ieri sera in casa del Lipsia in Champions League nonostante l'inferiorità numerica e gli infortuni di Bremer e dell'ex viola Nico Gonzalez. (Viola News)

LUNGO STOP. Dopo il grave infortunio di Bremer, che priverà la Juventus del brasiliano per diversi mesi, il tecnico bianconero Thiago Motta dovrà fare a meno anche di un altro giocatore per la gara contro il Cagliari. (Calcio Casteddu)

Juve eroica, Motta straordinario: vittoria in rimonta e in dieci a Lipsia

Per i bianconeri non è però stata una serata caratterizzata da sole notizie positive perché subito ad inizio partita si è fatto male al ginocchio sinistro Gleison Bremer che al sesto minuto di gioco ha lasciato il terreno di gioco facendo entrare Federico Gatti. (Toro News)

La Juventus ha aggiornato con un bollettino medico sulle condizioni fisiche di Gleison Bremer e Nico Gonzalez, usciti per infortunio ieri sera nella gara di Champions League col Lipsia. Confermate le sensazioni negative per il brasiliano, che dovrà stare lontano dai campi per diversi mesi. (L'Interista)

La Juventus ottiene una vittoria che passerà la storia recente dei bianconeri in Champions League: Thiago Motta a punteggio pieno Una vittoria che vale tantissimo: per la classifica, per la caratura dell'avversario e naturalmente per com'è arrivata. (SpazioJ)