VIDEO IN – Lavelli dopo il rinnovo con l’Inter: «Voglio fare sempre meglio!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Matteo Lavelli firma il rinnovo di contratto con l’Inter. La nostra redazione ha intercettato il giovane attaccante all’uscita dalla sede di Viale della Liberazione. RINNOVI – Giornata importante per due calciatori della Primavera dell’Inter, Giacomo De Pieri e Matteo Lavelli. Il primo ha attirato l’attenzione del popolo nerazzurro in occasione della sfida contro il Monaco in Champions League di ieri sera, quando ha esordito per la prima volta in Prima Squadra. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SUCCESSO – 3-0 è stato il risultato di San Siro tra Inter e Monaco. La squadra di Simone Inzaghi ha surclassato i francesi chiudendo la Champions League al quarto posto dietro Barcellona, Arsenal e Liverpool. (Inter-News)
Beppe Riso ha fatto il punto sui suoi assistiti all’uscita dalla sede dell’Inter. Da Frattesi fino a Lucca e Maldini: le parole dell’agente sportivo. Si tratta di De Pieri e Lavelli, i quali prolungheranno il loro contratto per altri cinque anni. (GianlucaDiMarzio.com)
"La Roma era una mia idea", le parole di Riso Beppe Riso, agente di Davide Frattesi, ha parlato della situazione del suo assistito ai microfoni di Gianlucadimarzio.com all'uscita dalla sede dell'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Borghi parla dell’Inter elogiandola dopo un cammino di fase campionato di Champions League molto importante. (Inter-News)
“C’è costante dialogo tra sindaco, assessori, personale del settore e referenti della società affinché siano assicurati tutti gli standard di efficienza, qualità, sostenibilità e sicurezza del servizio, oltre che la tempestività degli interventi per la risoluzione di problemi. (Frosinone News)
L'agente di Davide Frattesi, Beppe Riso, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it della situazione che riguarda il giocatore neroazzurro: il centrocampista è stato più volte associato a un possibile addio all'Inter e una delle mete più probabili era proprio la Roma. (Il Romanista)