Harry Potter, l’annuncio di questo attore rende il suo personaggio più fedele ai libri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giornate frizzantine per i fan di Harry Potter, che giusto ieri hanno scoperto ufficialmente chi sarà a interpretare gran parte del cast di professori della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Sono stati confermati tutti i nomi emersi nell’ultimo periodo, da John Lithgow come Albus Silente a Paapa Essiedou come Severus Piton. Tra le novità però c’è l’arrivo nel franchise di un nuovo attore per Quirinus Raptor, a conti fatti il primo villain affrontato nella saga dal maghetto con la saetta sulla fronte. (bestmovie.it)

Ne parlano anche altri giornali

La serie HBO Original di “Harry Potter” sta prendendo forma, ma non mancano le polemiche. John Lithgow nel ruolo di Albus Silente, Janet McTeer sarà Minerva McGranitt e Nick Frost interpreterà Rubeus Hagrid. (il Giornale)

Chiariamoci subito, perché quando si vanno a toccare certi argomenti c’è uno schema da rispettare, pena la caccia alle streghe moderna: Paapa Essiedu interpreterà Severus Piton in maniera magistrale, non abbiamo dubbi su questo. (Radio Radio)

Chi è l'attore di Harry Potter che è apparso anche nei film Recentemente, come vi abbiamo riportato, HBO e Warner Bros. hanno svelato i primi attori per la serie TV di Harry Potter. Si trattava di nomi perlopiù già scoperti tramite i report di famose testate giornalistiche, ma ora c'è l'ufficialità. (Multiplayer)

Chi sarebbero stati gli attori davvero perfetti per la serie su Harry Potter

E alla fine il contestato Paapa Essiedu interpreterà Severus Piton. Nei panni di Albus Silente ci sarà l’attore americano John Lithgow; Janet McTeer sarà Minerva McGranitt; Nick Frost sarà Rubeus Hagrid; infine Paapa Essiedu vestirà i panni di Severus Piton. (Il Fatto Quotidiano)

e Luke Thallon sarà il malefico Prof. Chiuso ai commenti il post sui social. Spunta la polemica sulla presunta deriva woke della trasposizione sul piccolo schermo. Svelati sei nomi per Hogwarts (Open)

La saga cinematografica di Harry Potter uscita tra il 2001 e il 2011, infatti, ha profondamente influenzato l’immaginario collettivo e per molte persone gli attori e le attrici che hanno dato il volto ai personaggi principali, a partire dai protagonisti Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, sono molto difficili da sostituire. (Libero Tecnologia)