Champions: Inzaghi, non penso al Napoli, gioca chi sta bene al 100%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dell'Inter prepara la sfida contro l'Arsenal: "Una delle squadre più forti d'Europa" “Chiaramente noi allenatori dobbiamo fare tante scelte quotidianamente, ma al momento il Napoli non è nei miei pensieri. Per me gioca chi sta bene al 100%, indipendentemente dal calendario. L’Arsenal è la nostra priorità, l’anno scorso è arrivato lontano ed è una delle favorite per vincere questa competizione”. (LAPRESSE)
Su altre testate
La coppia Lautaro-Taremi è compatibile anche da un punto di vista tattico? Come sta Arnautovic? (fcinter1908)
Sono davvero grato a lui per quello che ha fatto per me e per il club. Dimissioni Edu Gaspar? “È successo tutto rapidamente, abbiamo fatto un viaggio incredibile dal primo giorno. (SportItalia.it)
"È un calcio molto affascinante, che piace a tutti gli allenatori. Ma in questo momento sto molto bene qui, come stavo bene alla Lazio. (Il Piccolo)
L’Arsenal si prepara ad affrontare l’Inter a San Siro mercoledì sera per il match di Champions League, ma dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori chiave. Declan Rice, infatti, non è partito con la squadra londinese per la sfida di domani con i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)
conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions (Tuttosport)
Dopo la vittoria sofferta di misura ottenuta contro il Venezia per 1-0, con il brivido finale per un gol annullato ai lagunari, l’Inter tornerà in campo nella serata di domani in Champions League. Un avversario di lusso attende la squadra meneghina, ovvero l’Arsenal, pronto a dare battaglia per conquistare i tre punti in quel di San Siro. (Gazzetta Sampdoriana)