Champions: Inzaghi, non penso al Napoli, gioca chi sta bene al 100%

Il tecnico dell'Inter prepara la sfida contro l'Arsenal: "Una delle squadre più forti d'Europa" “Chiaramente noi allenatori dobbiamo fare tante scelte quotidianamente, ma al momento il Napoli non è nei miei pensieri. Per me gioca chi sta bene al 100%, indipendentemente dal calendario. L’Arsenal è la nostra priorità, l’anno scorso è arrivato lontano ed è una delle favorite per vincere questa competizione”. (LAPRESSE)

Su altre testate

Dopo la vittoria contro il Venezia, arrivato con qualche brivido nel finale, l'Inter si prepara a vivere un'altra emozionante notte di Champions League. Domani sera a San Siro (Spazio Inter)

Dimissioni Edu Gaspar? “È successo tutto rapidamente, abbiamo fatto un viaggio incredibile dal primo giorno. Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Inter. (SportItalia.it)

È da poco terminata la conferenza stampa di Mikel Arteta – accompagnato da Bukayo Saka – alla vigilia di Inter-Arsenal di domani. Di seguito le sue dichiarazioni più importanti, con la conferma di un big che non sarà a disposizione (Inter-News)

Arsenal, Saka: "San Siro? Non vedo l'ora. All'Inter toglierei Barella o la Thu-La"

All'interno dell'odierna conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l'Arsenal, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha detto la sua anche sul format della nuova competizione e (TUTTO mercato WEB)

La confessione di Inzaghi: "Il calcio inglese mi affascina, potevo andare in Premier" Calciomercato Inter Premier League (Goal Italia)

Siamo alla vigilia di Inter-Arsenal: domani alle 21 i nerazzurri affronteranno i Gunners nella sfida valida per la quarta giornata di Champions League, dopo che entrambe le compagini hanno raccolto... (L'Interista)