Belen al Nove al posto della Lamborghini. E su Real Time per parlare di coppie in crisi

Aperitivo di programmazione autunnale anche per WBD. Che preannuncia l’atterraggio di Belen Rodriguez nei palinsesti di Nove e Real Time. Carafoli: “Donna piena di idee e energia” Arriva Belen, è lei la ciliegina. Sembrava fatta la formazione di base del prossimo autunno televisivo di WBD. Fabio Fazio, Maurizio Crozza e in ultimo Amadeus, i tre moschettieri del gruppo. Con almeno due nuovi programmi già pronti e definiti per l’ultimo ingresso: ‘Identity’ (il format de ‘I Soliti Ignoti’) per l’access, contro i ‘pacchi’ di Stefano De Martino su Rai1 e ‘Striscia la Notizia’ su Canale 5; e ‘La Corrida’ per la prima serata del Nove. (Primaonline)

Ne parlano anche altri media

Se il salto del canale fosse uno sport olimpico molti personaggi televisivi potrebbero concorrere a una medaglia. Dalla Rai al Nove e da Mediaset al Nove l’esodo prosegue dopo Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Amadeus. (ilmessaggero.it)

Warner Bros. Belén Rodríguez, uno dei volti più amati e iconici della tv italiana, conduttrice, attrice e imprenditrice digitale, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. (Adnkronos)

Continua la campagna acquisti di Warner Bros: in attesa di rivelare a settembre tutti i dettagli della nuova stagione, il gruppo annuncia l'ingresso in squadra della showgirl. La conduttrice debutterà già dal prossimo autunno con due programmi. (Corriere della Sera)

Belen Rodriguez torna in tv in autunno, ecco cosa farà

La conduttrice, attrice e imprenditrice digitale debutterà già dal prossimo autunno con due programmi. Sul Nove, canale generalista di punta di Warner Bros. (la Repubblica)

Belen Rodriguez, due nuovi programmi per Warner Bros. Per lei inizia una nuova fase della carriera dopo l'addio a Mediaset e il periodo di pausa dalla tv che aveva suscitato preoccupazioni e polemiche. (DiLei)

Negli stessi mesi gli amanti della tv seguono con curiosità le notizie su nuovi programmi in arrivo e sul "mercato" dei conduttori. Per i tifosi di calcio l'estate è il periodo del mercato, tutti gli appassionati aspettano con ansia le ultime notizie sulle trattive per scoprire come cambierà la propria squadra del cuore e imparare i nomi dei nuovi calciatori. (La Gazzetta dello Sport)