COPPA DAVIS: OGGI IN CAMPO GLI AZZURRI. LA SFIDA CON GLI STATI UNITI DALLE 10

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Giornata di Coppa Davis che si prospetta molto lunga, quella in programma al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga. Si parte alle 10 del mattino con il terzo quarto di finale, Italia – Stati Uniti, quello che più attendevamo e che, proprio come SpagnaCroazia disputatosi ieri (l’hanno spuntata i croati), pare molto difficile da leggere e pronosticare. La squadra di Filippo Volandri, fino a poche settimane fa tra le favorite per la vittoria finale, non arriva nella migliore delle condizioni. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri media

LA DIRETTA LIVE DEL SECONDO SINGOLARE DI COPPA DAVIS TRA ITALIA-USA 30-15 Perde il controllo del dritto anomalo Lorenzo. (OA Sport)

Di Gaia Piccardi, inviata a Malaga Senza Berrettini e Sinner infortunati, il ct Volandri si affida alla linea verde. A Malaga si giocano i quarti contro gli Stati Uniti di Tiafoe e Fritz (Corriere della Sera)

Tutto pronto per la competizione, dove l’avversario numero uno dell’Italia è Tylor Fritz, reduce dall’exploit dalla semifinale di Torino in cui si è arreso solo di un soffio, 7-6 7-6, contro Djokovic. Fritz e Tiafoe in singolare. (Calcio e Finanza)

Un confronto interessante che metterà a dura prova la formazione azzurra, costretta a fare a meno di Jannik Sinner (infortunato) e Matteo Berrettini, anche lui alle prese con problemi fisici ma comunque presente in panchina in Spagna (Tennis World Italia)

Sonego-Tiafoe è un match valido per i quarti di finale della Coppa Davis 2022: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming. (Il Veggente)

Partita matura del torinese che non cala mai mentalmente, nel secondo set annulla tre set-point all’americano e vince. Ora Musetti contro Fritz (IlNapolista)