PROBABILE FORMAZIONE - Fonseca cambia! Terracciano mediano. Out Theo

Probabile formazione Fonseca cambia! Terracciano mediano. Out Theo Per un Milan sempre più lontano dalle prime posizioni, i rossoneri sono attualmente ottavi, la sfida di domani sera al Bentegodi contro l'Hellas Verona prende un'importanza quasi inusuale. La squadra ha talento e non c'è dubbio, ma ora è il momento di iniziare a mettere in cascina seriamente punti per poter, a fine anno, arrivare almeno in Champions League. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l'esclusione col Genoa, Theo Hernandez punta a riconquistare una maglia da titolare dopo aver dato segnali di ripresa nel corso degli ultimi allenamenti. Si avvicina la sfida con l'Hellas Verona per il Milan. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Milan, clamorosa indiscrezione su Theo Hernandez: il Manchester United ha messo nel mirino il francese Importante aggiornamento dato da Orazio Accomando, giornalista di DAZN esperto di mercato sul proprio profilo di X, sul futuro di Theo Hernandez, tema caldo del calciomercato Milan delle ultime settimane: (Milan News 24)

La diciassettesima giornata di campionato si apre domani con la sfida tra Verona e Milan. I rossoneri, nonostante i festeggiamenti per i 125 anni di storia, stanno attraversando un momento delicato, come dimostrato dai fischi ricevuti a fine gara contro il Genoa. (Tuttocampo)

Condò: “Leao tornato inamovibile, deve succedere lo stesso con Theo…”

Tra le squadre che stanno vivendo una stagione sin qui in salita, c’è il Milan, lontano dalle prime posizioni in campionato. Finora, i rossoneri sono almeno riusciti a bilanciare con un discreto rendimento europeo (quattro vittorie di fila dopo i primi due ko), ma il bilancio, nel complesso, non è particolarmente positivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Franco Ordine, con un fondo sul Corriere dello Sport, affronta il tema del futuro di Theo Hernandez al Milan. Si parte dell'estate: " Alla presentazione di Fonseca, Ibrahimovic non ebbe esitazione. “Lui e Maignan restano” assicurò. (TUTTO mercato WEB)

Giulia Benedetti Redattore 20 dicembre - 13:59 Paolo Condò è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare in generale del Milan e poi nello specifico della situazione riguardante Theo Hernandez, a poche ore dalla sfida di campionato dei rossoneri contro l’Hellas Verona. (Il Milanista)