Sub trovato senza vita in mare a Porto Palmas: è il secondo morto in 24 ore

SASSARI. Un'altra tragedia in mare a distanza di meno di 24 ore da quella avvenuta sul litorale di Sorso ( LA NOTIZIA). Questa mattina un giovane sub è stato trovato morto nel mare di Porto Palmas, davanti all'Argentiera, nel Sassarese. A lanciare l'allarme alcuni ragazzi che hanno notato il corpo. Non si conosce ancora l'identità della vittima. Sul posto i carabinieri, la Guardia costiera e un'ambulanza del 118. (YouTG.net)

Ne parlano anche altre testate

Enzo Raiola a tutto campo “Bennacer al Milan sta bene. Donnarumma torna? Mai dire mai, non c’è fretta sul rinnovo. Balotelli vuole l’Italia”. (Terzo Tempo Napoli)

AFFERMAZIONE – Matteo Cocchi è uno dei gioielli della Primavera dell’Inter di Andrea Zanchetta. Il terzino classe 2007 si è affermato lo scorso anno al comando di Cristian Chivu e adesso continua a distinguersi, proponendo ottime prestazioni sul campo. (Inter-News)

Tragedia in mare nelle acque di Porto Palmas, dove è morto un pescatore subacqueo. Nel video di Emanuele Floris l'arrivo dell'elisoccorso. (L'Unione Sarda.it)

Esposito sottolinea: «Tra Primavera e Serie B salto molto grande!»

Sassari Dramma a Porto Palmas, dove nella mattina di oggi, lunedì 23 settembre, intorno alle 11 e mezzo, un pescatore subacqueo di 27 anni ha perso la vita. Subito è scattata la macchina dei soccorsi, con l’intervento dell’elisoccorso e del 118, ma i tentativi di rianimazione non sono riusciti a evitare la morte del giovane. (La Nuova Sardegna)

Inizia così il post pubblico, su Facebook, del gruppo culturale di Sorso, legato al sessantatreenne deceduto ieri in mare durante una battuta di pesca. "Con profonda commozione, la compagnia teatrale La Quinta si unisce al dolore dei familiari per l'improvvisa scomparsa di Gesumino Olivieri. (Casteddu Online)

La famiglia Esposito ha vissuto un weekend perfetto. Tutti e tre i fratelli hanno segnato, sia in Serie A che in B con Empoli e Spezia. Francesco Pio, di proprietà dell’Inter, si è detto entusiasta dell’accaduto in un’intervista per Cronache di Spogliatoio. (Inter-News)