Bartesaghi espulso dopo 5' in Milan-Lecce: cosa è successo

Bartesaghi espulso dopo 5' in Milan-Lecce: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Non è stata una bella serata, nonostante il 3-0 rifilato dal «suo» Milan al Lecce (primo posto per i rossoneri in compagnia con il Torino dopo 343 giorni dall’ultima volta), per Bartesaghi, il giovane terzino sinistro dei rossoneri. La sua gara è durata cinque minuti: è entrato alla mezz’ora del secondo tempo al posto di Theo Hernandez e si è visto sventolare un cartellino rosso per un fallo fuori area ai danni di Banda. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan batte il Lecce per 3-0 nell’anticipo della sesta giornata della Serie A, conquista la terza vittoria consecutiva e vola in testa alla classifica con 11 punti, affiancando il Torino che deve ancora scendere in campo. (CremonaOggi)

SALVEZZA. “In basso il livello si sta alzando? E’ una lettura che avevamo dato prima del campionato, le neopromosse sono super attrezzate e tutte sembrano poter fare punti. (Calcio Lecce)

Il Milan torna in campo questa sera dopo la bella vittoria nel derby di domenica. A San Siro arriva il Lecce, un avversario alla portata ma che nasconde molte insidie. Paulo Fonseca è stato chiaro ieri in conferenza stampa: partite come questa non sono da sottovalutare, anche perché parliamo di una squadra ben allenata e con diverse individualità importanti. (MilanLive.it)

Clamoroso Milan: Morata, Theo e Pulisic segnano in meno di 5 minuti, 3-0 al Lecce

Con il derby vinto contro l’Inter, il Milan ha la possibilità di ricominciare da zero con un nuovo atteggiamento e un nuovo spirito. Il primo test, utile per capire se la scorsa partita è stata davvero utile per un switch mentale, è quello contro il Lecce (MilanoToday.it)

In casa Milan ci si prepara alla sfida della sesta giornata di Serie A contro il Lecce. Questa sera i ragazzi di Fonseca ospiteranno i salentini a San Siro, cercando di dare continuità alla vittoria nel derby di settimana scorsa. (Spazio Milan)

Minuto 38', lo spagnolo si muove in area di rigore in attesa del cross d (TUTTO mercato WEB)