Bartesaghi espulso dopo 5' in Milan-Lecce: cosa è successo

Non è stata una bella serata, nonostante il 3-0 rifilato dal «suo» Milan al Lecce (primo posto per i rossoneri in compagnia con il Torino dopo 343 giorni dall’ultima volta), per Bartesaghi, il giovane terzino sinistro dei rossoneri. La sua gara è durata cinque minuti: è entrato alla mezz’ora del secondo tempo al posto di Theo Hernandez e si è visto sventolare un cartellino rosso per un fallo fuori area ai danni di Banda. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla Juventus: Motta cerca i gol a porte chiuse. (Tutto Juve)

I rossoneri di Fonseca dopo trentacinque minuti al rilento hanno sbloccato il match con Morata sugli sviluppi di palla inattiva e nei cinque giri di orologio successivi hanno travolto il Lecce di Gotti: Hernandez e Pulisichanno calato il tris già prima dell’intervallo rendendo il secondo tempo una formalità. (Udinese Blog)

ALTRA VITTORIA – Il Milan conferma di essere uscito da un periodo di difficoltà iniziale, avendo la meglio del Lecce nella sesta giornata di campionato con il punteggio di 3-0. Avviene tutto in cinque minuti, per l’esattezza dal 38′ al 43′. (Inter-News)

Milan, Fonseca: "Fondamentale vincere dopo il derby. Morata e Abraham hanno energia contagiosa"

Il Milan vince e convince. I rossoneri danno continuità alla vittoria nel derby battendo a San Siro il Lecce per 3-0. Bastano pochi minuti alla squadra di Fonseca per indirizzare la partita per il verso giusto. (GianlucaDiMarzio.com)

Morata, Theo Hernández e Pulisic colpiscono in cinque minuti verso la fine dei primi 45'. A San Siro si decide tutto in pochissimo tempo: tutto ad un tratto il Diavolo si accende e si ricorda di essere una macchina da gol. (Liberoquotidiano.it)

Sappiamo che dopo quella partita c'è uno stato di euforia, i giocatori hanno fatto una partita seria. Il Milan non sbaglia, batte 3-0 il Lecce e bissa la vittoria nel derby , a conferma che la squadra sta trovando sempre più fiducia ed è sulla strada giusta. (Eurosport IT)