Bartesaghi espulso dopo 5' in Milan-Lecce: cosa è successo

Non è stata una bella serata, nonostante il 3-0 rifilato dal «suo» Milan al Lecce (primo posto per i rossoneri in compagnia con il Torino dopo 343 giorni dall’ultima volta), per Bartesaghi, il giovane terzino sinistro dei rossoneri. La sua gara è durata cinque minuti: è entrato alla mezz’ora del secondo tempo al posto di Theo Hernandez e si è visto sventolare un cartellino rosso per un fallo fuori area ai danni di Banda. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

The post La Torres vince a Gubbio appeared first on SARdies.it . (SARdies.it)

Luca Serafini, presente negli studi di Milan TV, ha commentato così la vittoria dei rossoneri contro il Lecce: "Abbiamo avuto quello che ci aspettavamo, cioè la conferma dopo il derby. Il Milan ha giocato con pazienza all'inizio, è partito lento. (Milan News)

Se qualcuno dopo i due pareggi consecutivi tra le mura amiche con Milan e Pineto aveva storto il naso, se non si è ricreduto sarà bene che lo faccia. I sei punti conquistati nel giro di 4 giorni dai sassaresi su due campi come quelli di Sestri e soprattutto Gubbio, sono un segnale forte e chiaro. (SARdies.it)

Il Milan non si ferma più. Dopo la vittoria nel derby con l'Inter è arrivato il roboante successo col Lecce con un secco 3-0. (Liberoquotidiano.it)

Coppia Abraham-Morata: “La sensazione è che abbiano entrambi energia da vendere. Il Milan gioca in questo modo perché ha attaccanti predisposti al sacrificio, anche in una partita complicata come quella del Milan nei primi 30 minuti sono rimasti lì. (Milan News)

Bartesaghi: "Macchia l'esordio stagionale in Serie A con un rosso dopo 5 minuti. Provvedimento severo, ma doveva essere più attento. Esce tra le lacrime". Voto: 5. Gabbia: "Imposta bene, controlla Krstovic e mostra sicurezza. (Pianeta Milan)