TS - Milan con merito, non come in semifinale. L'Inter ha patito troppo i ko di Thuram e Calha
La prima analisi di Tuttosport sulla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan è che i rossoneri hanno vinto con merito, diversamente da quanto era accaduto in semifinale contro la Juventus. Una partita, quella in finale, nella quale la squadra di Conceiçao è andata sotto 2-0 subito dopo l'avvio della ripresa. Determinante Leao, con il suo ingresso al posto di Jimenez. Reduce da infortunio, il portoghese ha conquistato la punizione dell'1-2 e servito l'assist del 3-2. (Fcinternews.it)
Su altri media
E fiducia perché senza, nel calcio e nella vita, non si va da nessuna parte. Forse ne ha avuta troppa l'Inter: era la più forte, lo sapeva, e il doppio vantaggio firmato dalla coppia di attaccanti semi inedita, Lautaro-Taremi, l'aveva illusa di riuscire a portare a casa la Supercoppa abbastanza agevolmente. (fcinter1908)
Il CorSera eloquente: "Il nuovo Milan si mangia l'Inter" (Milan News)
Il Milan è supercampione! Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)
Difficile trovare cambi di panchina così efficaci in così poco tempo. In una settimana, Sergio Conceiçao è però già entrato di diritto nella storia del Milan. Il tecnico rossonero è l'allenatore che ha impiegato meno tempo in assoluto a vincere un trofeo con il Milan. (Goal Italia)
Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, non era presente ieri sera in Arabia Saudita per la finale di Supercoppa Italiana, ma ha voluto far sentire la sua vicinanza ai giocatori del Milan, soprattutto... (Tutto Juve)
L'attesa è predicato di azione e reazione. Passano pochi secondi e sono subito scaramucce, tra Inter e Milan. (Fcinternews.it)