LIVE Musetti-Diallo 6-4 6-3, ATP Hong Kong 2025 in DIRETTA: esordio convincente del toscano. Ai quarti l’iberico Munar

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 07:43 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Musetti-Diallo. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport buon proseguimento di giornata. 07:42 Un’ora e 27 minuti impiegati da Musetti per balzare ai quarti. 6 ACE e 2 doppi falli per l’azzurro, che ha servito il 76% di prime ricavando l’81% di punti. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

87) in due set: 6-4, 6-3. Una performance solida con ottime percentuali al servizio (76% di prime in campo e resa dell'81%) che gli vale il 30° quarto di finale Atp in carriera. (ilmessaggero.it)

Reduce probabilmente dalla miglior stagione della propria carriera, domattina alle 6 Lorenzo Musetti (n. 17 ATP) giocherà il primo match del suo 2025. Al Bank of China Hong Kong Tennis Open, ATP 250 con in palio 766.290 dollari, l’azzurro – testa di serie n. (SuperTennis)

Con una prestazione solida e brillante Musetti ha raggiunto così il suo trentesimo quarto di finale ATP. Un nuovo look e un tennis aggressivo. (Quotidiano Sportivo)

Il 2025 di Musetti parte bene: Diallo senza scampo, Lorenzo ai quarti a Hong Kong

Lorenzo Musetti affronterà Jaume Munar nei quarti di finale del torneo ATP 250 di Hong Kong. Il tennista italiano ha debuttato con una bella vittoria in due set sul cemento della località cinese e ora dovrà stare molto attento all’impegno con l’insidioso avversario spagnolo, reduce dal successo contro il portoghese Nuno Borges. (OA Sport)

Seguite le ultime notizie sul tennis in diretta su Flashscore, con un focus speciale sui tornei dell'Australia con diversi eventi che si svolgono nel Paese. Non perdetevi tutto quello che succederà il 2 gennaio. (Diretta)

Una rivincita, quella del toscano, dato che l’unico precedente tra i due era quello di Coppa Davis, a Bologna nel 2023, quando l’italiano fu sorpreso, nel vero senso della parola, dal canadese. L’azzurro, testa di serie numero 2 del torneo, negli ottavi di finale ha battuto senza troppi problemi il canadese Gabriel Diallo (n. (La Gazzetta dello Sport)