Lazio Torino, granata quasi imbattibili in un dato: ecco quale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera la Lazio ospiterà il Torino allo stadio Olimpico, in un match che presenterà diverse insidie alla squadra di Baroni La Lazio stasera dovrà cercare di riscattare il passo falso avvenuto contro il Bologna, nel match in programma all’Olimpico contro il Torino. Gara che non sarà affatto semplice e che presenta un dato che potrebbe intimorire la squadra di Baroni. Il Torino infatti, ha perso solo uno degli ultimi otto confronti in Serie A contro i biancocelesti, disputati dopo una sosta per le Nazionali (4V, 3N), con l’unico ko che risale all’11 settembre 1994. (LazioNews24.com)
Su altre testate
Probabili formazioni Lazio Torino, quali potrebbero essere le decisioni dei tecnici in vista della sfida all’Olimpico LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marušić, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Noslin. (LazioNews24.com)
I biancocelesti giocheranno conoscendo i risultati delle altre pretendenti per la zona Europa, tutte vittoriose ad eccezione del Milan caduto a Napoli. Vietato sbagliare dunque per la squadra e per Baroni, che per l’occasione potrebbe cambiare molto nell’undici iniziale. (lazialita.it)

Lazio Torino, il club ricorda l’appuntamento di stasera all’Olimpico: il post pubblicato sui social (LazioNews24.com)
Attaccanti: Dia, Isaksen, Noslin, Tchaouna, Pedro, Zaccagni. Centrocampisti: Basic, Belahyane, Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella; (SS Lazio)