SULL’ALI GIALLOBLU | CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/25

Le ali della passione, le ali della vittoria, le nostre ali gialloblu. Sono le tifose e i tifosi a sostenere gli eroi, con la passione e le emozioni, incitandoli a farsi stupire con imprese incredibili e stringendosi insieme per formare una squadra unica, dentro e fuori dal campo, per essere più forti contro ogni avversario, contro ogni avversità, contro ogni ostacolo. Parma e il Parma Calcio hanno fatto questo il 10 maggio 2024, una data storica che sarà ricordata per sempre nella storia del Club, che ha dimostrato all’Italia e al mondo quanto la Famiglia Gialloblu avesse voglia di tornare nel posto e nel campionato che si è meritata, vittoria dopo vittoria. (Parma Calcio 1913)

Su altre fonti

L’appello di Martines ai tifosi: “Riempiamo il Tardini” “La Tardini Card ha avuto una risposta decisamente molto positiva, anche oltre alle nostre aspettative. (Forza Parma)

(Gmajo) – Stamani, giovedì 27 giugno 2024, il flusso sulle chat dei tifosi si è distratto dalle solite bagatelle di calcio mercato (nonostante l’ultima voce non fosse niente male, ossia l’indiscrezione sparata da Juvelive. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Il managing director corporate del Parma Calcio Luca Martines, è stato ospite di Oltre Lab, l’innovativo spazio nel cuore dell’Oltretorrente in cui si susseguono Incontri, mostre, attività, piccoli spettacoli. (Sport Parma)

CAMPAGNA ABBONAMENTI: LE ALI DOVEVAN ESSER CROCIATE. IN CURVA SOTTO LA SOGLIA DEI 200 EURO

Lo scrive il Parma sul proprio sito, pubblicando questo video di lancio della campagna abbonamenti. (Gazzetta di Parma)

(Gmajo) – Doverosa premessa: se il lettore/spettatore si aspetta da questo contenuto spunti di attualità sui temi più gettonati del momento, ossia la campagna abbonamenti, che è di sua pertinenza, o la compravendita calciatori (dell’area del suo omologo sportivo Roel Vaeyens, e dei suoi sottoposti) allora può passare oltre, poiché il managing director corporate del Parma Calcio Luca Martines, ospite di Oltre Lab, nel cuore dell’Oltretorrente, per una conversazione – che StadioTardini. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Da qualche tempo a questa parte, invece, il Parma Calcio, gestione Luca Martines, preferisce altre forme di comunicazione, evitando pericolosi rendez vous con gli organi di informazione (il suo predecessore Jaap Kalma cadde proprio a seguito di una scellerata campagna, che il club fu costretto a ritirare e, come si suol dire in questi casi ingurgitando feci, a riproporla rivista ed abbondantemente corretta, con tanto di video di scuse del presidente Krause, che invitava i supporters amareggiati a non far prevalere la rabbia sulla passione) affidandosi ad un solo interlocutore, che, gratificato per l’esclusiva, ovviamente sarà particolarmente accondiscendente e non rompiglione. (Stadio Ennio Tardini Parma)