Chi era Mamadi Tunkara, il vigilantes accoltellato a Bergamo

Bergamo è ancora sotto choc per il terribile omicidio avvenuto questo pomeriggio davanti al supermercato Carrefour, in via Tiraboschi. Mamadi Tunkara, addetto alla sicurezza del centro commerciale, è stato ucciso a coltellate mentre si stava recando al lavoro. Al momento gli inquirenti stanno cercando di rintracciare l'assassino. Ma cosa sappiamo di Mamadi? Era stato affettuosamente soprannominato Lookman, per via della somiglianza, ed era il responsabile della sicurezza del punto vendita. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

È un inizio d'anno di sangue per il territorio: dopo il delitto di Pontirolo Nuovo di sabato scorso 28 dicembre, dopo l'omicidio di Capodanno a Provaglio d'Iseo, oggi venerdì 3 gennaio un nuovo episodio di violenza estrema si registra in pieno centro a Bergamo, Un uomo, addetto alla sicurezza, è stato accoltellato a morte davanti al supermarket per cui lavorava, in via Tiraboschi (Prima Treviglio)

L'omicidio è avvenuto in via Tiraboschi, una zona centrale della città, dove l'uomo sarebbe stato aggredito brutalmente, poi l'omicida si è dato alla fuga. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell'accaduto. (ilmessaggero.it)

Omicidio in via Tiraboschi, nel centro di Bergamo, oggi poco prima delle 15.30. Sul posto le ambulanze del 118 e le volanti della questura. (La Stampa)

Omicidio a Bergamo, accoltellato l'addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour: lo chiamavano Lookman

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede. Sono 158 le posizioni aperte – di cui 13 per volontari con disabilità e 4 per volontari con basso reddito – con il nuovo bando del Servizio civile universale, che dovranno collaborare nei 10 progetti diversi del network di Anci Umbria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È successo in via Tiraboschi e la vittima sarebbe un vigilantes 40enne, prima spinto a terra e poi colpito. All'origine dei fatti ci sarebbe una lite degenerata. Indaga la polizia che sta cercando di rintracciare l'aggressore (Sky Tg24 )

Orrore in pieno centro. Un addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour in via Tiraboschi, a Bergamo, è stato ucciso a coltellate. L’omicidio è avvenuto a pochi metri dalla sede del Comune, inutili i soccorsi. (Virgilio Notizie)