Napoli, ancora sangue sulle strade: ciclista investito e ucciso da un camion
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli . Non si ferma la striscia di sangue sull'asfalto di Napoli. Un ciclista di 86 anni è stato investito e ucciso in via Argine, da un camion in transito. La vittima è deceduta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Incidente mortale a Napoli stamattina dove un camion ha travolto un ciclista di 86 anni in via Argine, alla periferia della città. L'impatto si è verificato poco prima delle 11 tra via Argine e via Principe di Napoli: ad investire l'anziano che era in sella a una bicicletta da corsa, un autoarticolato proveniente da Cercola e diretto verso il centro della città. (Corriere della Sera)
20 A cura di Nico Falco (Fanpage.it)
L'impatto si è verificato poco prima delle 11 tra via Argine e via Principe di Napoli: a investire l'anziano, che era in sella a una bicicletta da corsa, un autoarticolato proveniente da Cerco… Inutili i soccorsi: Salvatore Cacciola, ricoverato all'ospedale del Mare, è deceduto dopo circa un'ora. (La Repubblica)
Inutili i soccorsi: l'uomo, ricoverato all'ospedale del Mare, è deceduto dopo circa... Incidente mortale a Napoli stamattina dove un camion ha travolto un ciclista di 86 anni in via Argine. (Virgilio)
Inutili i soccorsi: l'uomo, ricoverato all'ospedale del Mare, è... Attiva la lettura vocale Incidente mortale a Napoli stamattina dove un camion ha travolto un ciclista di 86 anni a via Argine. (Virgilio)
Un numero che supera la media di 2 vittime al mese, e che è purtroppo in costante aggiornamento. Con il ciclista di 86 anni che ha perso la vita ieri mattina in via Argine, dopo l’impatto con un autocarro, siamo arrivati a 23 morti per incidenti stradali da inizio anno. (ilmattino.it)