Il Bologna già va: 3-0 al Sunderland U21. A segno Castro e Orsolini

– Finisce con un rotondo 3-0 al Sunderland U21 la prima parte di preparazione del Bologna in vista della prossima stagione. I rossoblù agli ordini di Vincenzo Italiano hanno infatti sconfitto la formazione giovanile del club britannico grazie alla rete di Castro e alla doppietta di Orsolini al termine di un test match che ha visto il tecnico di Karlsruhe rimescolare le carte più volte, una prassi in partite di questo tipo. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Amichevole a porte chiuso per il Bologna, la squadra di Vincenzo Italiano ha affrontato la squadra U21 del Sunderland. Successo per 3-0 con rete iniziale di Castro e doppietta nel secondo tempo siglata da Riccardo Orsolini. (SOS Fanta)

Il Bologna ha battuto 3-0 il Sunderland U21 in amichevole. Per la squadra di Vincenzo Italiano in rete Castro e doppietta di Riccardo Orsolini. Terminate le due settimane di lavoro a Casteldebole, la squadra avrà la domenica libera e si ritroverà lunedì per un allenamento alle 10 al centro tecnico. (Sport Mediaset)

Anche ieri i rossoblù si sono allenati al Centro Tecnico Nicolò Galli con una sola sessione al contrario delle giornate precedenti in virtù del pomeriggio libero concesso da Vincenzo Italiano ai suoi ragazzi dopo la seduta tecnico-tattica del mattino. (il Resto del Carlino)

Il Bologna di Italiano si testa con il Sunderland Under 21. Poi Valles

Presenti al centro sportivo di Casteldebole il Responsabile dell'area tecnica Giovanni Sartori, l'Amministratore Delegato Claudio Fenucci e il Presidente Joey Saputo. Buona la prima in amichevole per il Bologna di Vincenzo Italiano, che in mattinata si è imposto con un secco 3-0 sulla selezione Under 21 del Sunderland nella gara che anticipa il ritiro di Valles. (Bologna Sport News)

Questa mattina è andato in scena il secondo test per il nuovo Bologna di Vincenzo Italiano. Il risultato finale è stato di 3-0 per i ragazzi di Vincenzo Italiano. (1000 Cuori Rossoblu)

Nella mattinata di oggi, senza diretta televisiva, la squadra rossoblù affronterà a porte chiuse a Casteldebole la formazione del Sunderland Under 21. E' di fatto la prima amichevole estiva. A Valles, poi, ricco calendario per il Bologna (Tuttobolognaweb)