Chi l'ha visto? Le anticipazioni del 20 novembre: la scomparsa del giovane Riccardo

Torna stasera, come ogni mercoledì, in prima serata su Rai 3, Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli con una nuova puntata. Tra storie di vita, casi di persone scomparse, misteri da risolvere, colpi di scena e gli aggiornamenti. L'appuntamento è per le 21.20 di oggi, mercoledì 20 novembre, anche in streaming su RaiPlay. Nel corso della puntata di stasera Federica Sciarelli ripercorrerà il caso di Riccardo Branchini, il 19enne residente al Furlo di Acqualagna scomparso lo scorso 13 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

L'unica certezza? Che Riccardo Branchini è scomparso da 40 giorni. Il resto è un racconto nel racconto, non senza colpi di scena, carico ovviamente di dolore e disperazione ma anche di zone d'ombra, di spazi non ancora definiti, particolari forse sfumati per motivi che al momento non è dato sapere. (corriereadriatico.it)

Stasera in tv, mercoledì 20 novembre, torna un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto? Il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa, di settimana in settimana, di casi di persone scomparse o in difficoltà. (ilmessaggero.it)

Il contenuto è attualmente sconosciuto perché coperto dal segreto istruttorio delle indagini per istigazione al suicidio. (Fanpage.it)

Riccardo Branchini: la lettera, l’automobile, i suoi vestiti. I nuovi particolari nella puntata di ‘Chi l’ha visto?’

La lettera di Riccardo Branchini La scomparsa del giovane (Virgilio Notizie)

Diversi i casi di cronaca affrontati in studio dalla conduttrice e giornalista, come la scomparsa di Riccardo Branchini. Una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, è andata in onda mercoledì 20 novembre 2024. (DiLei)

Di LAURA NASALI, MARTINA TOMAT e MARIA CONCETTA VALENTE (Il Ducato)