Bruscolotti: "Napoli, come fai se l'infortunio di Lobotka è serio?", poi elogia Di Lorenzo

L'ex capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti preoccupato per le condizioni di Stanislav Lobotka, infortunatosi di recente in Nazionale. Giuseppe Bruscolotti è intervenuto a 1 Station Radio nel corso del programma 1 Football Club. "Si può fare a meno di Lobotka? Lobotka è un punto cardine della squadra, non si può fare a meno di lui. Purtroppo, le partite sono tante, tra viaggi e tutto il resto, e quindi ci possono essere tanti infortuni, dal momento che i giocatori non sono di ferro, ma sono esseri umani. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

"Infortunio muscolare con la Slovacchia: il Napoli è in ansia per Lobotka, oggi gli esami" è il titolo che si legge sulla prima pagina di Cronache di Napoli in merito al problema muscolare rimediato da Lobotka con la propria Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Stanislav Lobotka, infatti, ha accusato un problema fisico in nazionale. Non arrivano buone notizie per Antonio Conte a pochi giorni dalla ripresa del campionato. (Today.it)

Stando alle prime analisi dei media slovacchi, per il centrocampista azzurro potrebbe trattarsi di un problema al flessore della coscia. (ilmattino.it)

Napoli, infortunio Lobotka: i tempi di recupero, quando torna

In studio ha commentato così l'ex calciatore Robert Vittek: "A Napoli non saranno entusiasti. Sarebbe una perdita significativa". (CalcioNapoli1926.it)

Il problema occorso a Stanislav Lobotka ha subito allarmato Antonio Conte. Il tecnico è sempre attentissimo a ogni particolare. (AreaNapoli.it)

Il Napoli continua a pensare in grande, ma poche ore fa è arrivata una brutta notizia per l’infortunio di Lobotka: i tempi di recupero Ore complicate per Antonio Conte che dovrà preparare al meglio la prossima trasferta di Empoli, in programma domenica alle 12.30. (Napoli Calcio Live)