Venezia-Parma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Diretta tv e streaming Venezia-Parma Partita: Venezia-Parma Data: sabato 9 novembre 2024 Dove: Stadio Pierluigi Penzo (Venezia) Orario: 15:00 Canale TV: DAZN Streaming: DAZN Competizione: 12ª giornata Serie Il Venezia ospita il Parma in un delicato scontro diretto per la salvezza. Fanalino di coda con 8 punti, gli arancioneroverdi vogliono riscattare il ko in casa dell'Inter della settimana scorsa, sorpassando in classifica proprio gli emiliani, reduci dalla pesante sconfitta interna contro il Genoa, fermi a quota 9 e senza vittorie dalla seconda giornata. (la Repubblica)
Su altri giornali
VIDEO / Di Francesco: “Parma come l’Inter. Ha una qualità che può farci male” (fcinter1908)
Un po' come l'Inter sa ribaltare velocemente e con qualità l'azione con giocatori importanti davanti, con velocità e tecnica. Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha presentato la sfida contro il Parma ricordando la grande prestazione offerta dai Ducali contro la Juventus: “Un avversario che ha fatto molto bene fuori casa, a volte non ha raccolto quanto meritato, come con la Juventus. (Tutto Juve)
"Un avversario che ha fatto molto bene fuori casa, a volte non ha raccolto quanto meritato, come con la Juventus. Un po' come l'Inter hanno grandissima abilità nel ribaltare le azioni, ha dei giocatori davanti importanti e diverse alternative che gli permettono di tenere per i 90 minuti ritmo e velocità che ti mettono in difficoltà". (Tutto Venezia Sport)
Nell'odierna conferenza stampa prima della sfida contro il Parma, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato anche della crescita della sua squadra e soprattutto della classifica cortissim (TUTTO mercato WEB)
Venezia-Parma, i convocati di Di Francesco: manca Bjarkason, che rientrerà dopo la sosta (TUTTO mercato WEB)
“Sul nostro equilibrio psicologico, ho l’ho sempre detto, questa squadra ha bisogno di entusiasmo per poter esprimere. È chiaro che bisogna tener conto del momento, questo sì. Ma ci vuole anche un senso di maturità e di responsabilità da parte del gruppo. (Luca Galvani)