Inaugurata la 40ª Festa del bosco di Montone
Colori e sapori d’autunno pervadono il borgo dell’Alta Umbria Colori e sapori d’autunno pervadono Montone e il borgo dell’Alta Umbria si prepara ad accogliere tantissimi visitatori nel lungo weekend della 40esima Festa del bosco, inaugurata giovedì 31 ottobre e in scena fino a domenica 3 novembre. Al taglio del nastro presenti il sindaco Mirco Rinaldi, il vicesindaco e assessore alla Cultura David Gonfia e l’assessore al Turismo Sara Volpi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri giornali
Sarà visitabile a Roma dall'1 al 4 novembre (LAPRESSE)
A cura di Natascia Grbic 1 (Fanpage.it)
Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv (Corriere TV)
Noi oggi ricordiamo questo, il loro lavoro e il sacrificio di chi cento anni fa consentì al paese di tornare unito”. Nessuno vede il soldato impegnato in “Strade sicure”, oppure il marinaio in navigazione nel Mar Rosso. (LAPRESSE)
Da venerdì mattina al 4 novembre, giornata dell’Unità nazionale, il Circo Massimo sarà aperto al pubblico, gratuitamente, per poter visitare il Villaggio della Difesa. (Corriere Roma)
ROMA- CIRCO MASSIMO : FRECCE TRICOLORI – PARACADUTISTI E STAND DELLE FORZE AMATE PER CELEBRARE IL 4 NOVEMBRE E FAR CONOSCERE LA IMPORTANZE DELLA DIFESA MILITARE Al Circo Masssimo di Roma è stato inaugurato il Villaggio della Difesa, aperto per far conoscere ai cittadini la tecnologia, la storia, il coraggio, il cuore delle Fiorze Armate, per contribuire a sviluppare la cultura della Difesa, che -come ha detto alla apertura il Ministro Crosetto- non è un elemento negativo, è la parte di una Nazione che vuole essere democratica e vuole difendere le proprie Istituzioni, perché le forze armate sono l’unico, il principale presidio di libertà, di democrazia e di sopravvivenza delle istituzioni. (Congedati Folgore)