Soncino, tredicenne si tuffa nell’Oglio e annega

Soncino, tredicenne si tuffa nell’Oglio e annega
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IL GIORNO INTERNO

Soncino (Cremona), 29 luglio 2024 – È stato recuperato cadavere dai vigili del fuoco il ragazzino caduto nell'Oglio a Soncino, in provincia di Cremona. La vittima è un tredicenne di origine straniera e, stando a quanto si è appreso, si sarebbe tuffato intorno alle 20, davanti ai genitori e al nonno, senza più riemergere. Quando i pompieri lo hanno recuperato, è stato affidato agli operatori del 118, che hanno tentato in ogni modo, ma vanamente, di rianimarlo. (IL GIORNO)

Su altri media

Drammatico incidente nel cremonese Morto annegato nel fiume Oglio a 13 anni, disposta l'autopsia sul corpo di Heiden. (Prima Brescia)

Il tutto, infatti, è accaduto nel giro di pochi secondi. Era affidato alle cure degli zii, che per lui erano come mamma (poi accorsa sul posto) e papà (all’estero per lavoro) ma non c’è stato nulla da fare. (La Provincia di Cremona e Crema)

Altro morto annegato nelle acque lombarde. Questa volta la vittima è un ragazzino di 13 anni che abitava a Orzinuovi, nel Bresciano: si era tuffato nelle serata di ieri lunedì 29 luglio nel fiume Oglio davanti ai genitori e al nonno e non è più riemerso. (Fanpage.it)

Soncino: si tuffa nel fiume Oglio e non riemerge, morto 13enne

È stato recuperato cadavere dai vigili del fuoco il ragazzino caduto nell’Oglio a Soncino, in provincia di Cremona. Quando i pompieri lo hanno recuperato, è stato affidato agli operatori del 118, che hanno tentato in ogni modo, ma vanamente, di rianimarlo. (CremonaOggi)

Il ragazzino, di origini domenicane, viveva in città a Brescia con la famiglia. E sapeva nuotare. (IL GIORNO)

Quando i pompieri lo hanno recuperato, è stato affidato agli operatori del 118, che hanno tentato in ogni modo, ma vanamente, di rianimarlo. È stato recuperato cadavere dai vigili del fuoco il ragazzino caduto nell’Oglio a Soncino, in provincia di Cremona (CremaOggi.it)