Totò Schillaci ricoverato in ospedale, la famiglia: "Condizioni stabili"

(Adnkronos) – Totò Schillaci ricoverato a Palermo all’ospedale Civico. E’ la famiglia dell’ex calciatore, 59 anni, a fornire informazioni sulle condizioni di Schillaci, che in passato è stato operato per cancro al retto. “Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Toto’ è in condizioni stabili ed è controllato da un equipe di medici continuamente notte e giorno. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

"Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte le notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. (La Gazzetta dello Sport)

PALERMO- L’assist della memoria è arrivato puntuale, come quando calcavano insieme i campi, con la maglia della Nazionale e della Juventus. Il nome di Roberto Baggio risplende accanto a quello di Totò Schillaci, in lotta contro la malattia, con la chiosa di parole d’amore. (Livesicilia.it)

Le condizioni di salute di Totò Schillaci tengono in ansia una città e l’intero mondo del calcio. La pioggia ha scandito il tempo dell’attesa per tutta la giornata, come a volere rimarcare la tristezza del momento. (La Gazzetta dello Sport)

Totò Schillaci ricoverato in ospedale: è grave. La famiglia: «Forza Totò»

Palermo. «È in condizioni stabili ed è controllato da un equipe di medici continuamente notte e giorno», è quanto hanno scritto i familiari dell’ex bomber 59enne sui social. L’ex calciatore palermitano Totò Schillaci è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ci è seguito dall'equipe del reparto di pneumologia. Foto d'epoca, video dei gol più belli, specie quelli con la maglia della nazionale ai Mondiali di Italia '90, e parole accorate d'incoraggiamento, con l'hashtag #forzatotò che sta s (ilBianconero)

E Totò Schillaci, il bomber delle Notti Magiche del Mondiale sfuggito per un soffio nel ’90, 60 anni ancora da compiere, partì, zaino in spalla, con la moglie Barbara. Quando, un anno fa, gli proposero di partecipare alla trasmissione Pechino Express chiese consiglio ai medici. (Corriere della Sera)