Fonseca Milan, Scaroni tranquillizza il tecnico: «Non è assolutamente a rischio esonero! Vi spiego le parole di Cardinale sull’Inter»
Fonseca Milan, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha confermato il tecnico in panchina e commentato le parole di Cardinale sull’Inter Intervistato dal Corriere della Sera, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha dichiarato: PAROLE – «Rischia? Ma no, tutti gli auguriamo che vinca tanto. Dobbiamo impegnarci per vincere e migliorare la classifica in campionato, anche perché vogliamo vedere l’Inter più da vicino in classifica. (Milan News 24)
Su altre fonti
Franco Baresi si è espresso nel documento sul Milan prodotto dalla Harvard Business School sul progetto stadio: “Avere uno stadio moderno che sia compatibile con gli standard di oggi, darebbe anche un importante impulso alla nostra dimensione calcistica. (Il Milanista)
"Dobbiamo impegnarci per vincere e migliorare la classifica in campionato, anche perché vogliamo vedere l’Inter più da vicino in classifica". Sull'auspicio per il 2025: (Milan News)
PAROLE – «San Donato altra presa in giro di Scaroni & co. Nuovo stadio Milan, Francesco Letizia, noto giornalista, ha criticato le parole di Scaroni sulla decisione del club di rimanere a San Siro (Milan News 24)
"Abbiamo lavorato con intensità, per cui sono un filo più positivo rispetto ai mesi scorsi", ha proseguito. (Tuttosport)
A che punto è il Milan con la questione stadio? "Attualmente si stanno portando avanti due progetti paralleli a Milano e a San Donato. (Pianeta Milan)
Riccardo Stefanelli, membro del Consiglio d'Amministrazione dell'AC Milan, si è così espresso nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan. traduzione a cura di MilanNews. (Milan News)