Moratti: ”Addolorati per Bellugi, non lo dimenticheremo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non lo dimenticheremo mai.
Moratti: ”Addolorati per Bellugi, non lo dimenticheremo”. Moratti: ”Addolorati per Bellugi, non lo dimenticheremo”. Ai media italiani, Massimo Moratti ha parlato del derby e della scomparsa dell’ex Mauro Bellugi: “Provo grande dolore per l’uomo, per la famiglia e per il calciatore che si è distinto con la maglia dell’Inter.
Nonostante il dramma che stava vivendo, stava cercando di superarlo con grande carattere e coraggio. (InterLive.it)
La notizia riportata su altre testate
Prima del fischio d'inizio di Milan-Inter San Siro ha omaggiato Mauro Bellugi, scomparso nella giornata di sabato. I nerazzurri sono scesi in campo indossando il lutto al braccio. (Inter Sito Ufficiale)
Ma anche sempre allegro, simpatico, un giocherellone. Poi racconta un episodio curioso: "Appena arrivato a Bologna, Mauro mi telefonò e venne sotto casa mia: mi portò al poligono di tiro. (Torino Granata)
Eppure in quella stagione, ‘79/80, Mauro Bellugi lasciò il segno. Sino a quando sfuggiì a Bellugi, impeccabile per tutta la gara, che lo atterrò a un quarto d’ora dalla fine. (Il Mattino)
L’ho sentito martedì, ma qualcosa era cambiato: era meno baldanzoso, un po' rassegnato. Sapeva che avrebbero dovuto operarlo nuovamente per un’infezione. (TUTTO mercato WEB)
Mauro era un combattente tenero, una pasta d'uomo E Mauro quel giro lo voleva con ogni fibra di sé. (La Repubblica)
Dopo essere stato contagiato dal Covid lo scorso novembre, l’ex azzurro era stato colpito da una trombosi. Gli erano state amputate entrambe le gambe. Mauro Bellugi, ex calciatore di Inter, Napoli, Bologna e Pistoiese, è morto a 71 anni. (Calcio Hellas)