TOP NEWS Ore 24 - Napoli primo, ma Conte non vuole parlare di Scudetto. E neanche ADL

Napoli primo, ma Conte non vuole parlare di Scudetto. E neanche ADL Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. 6^ di Serie A, LIVE! Luvumbo vs Bonny, Keita verso l'esordio dal 1' - Leggi la notizia, CLICCA ! Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla" - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle del Napoli - Politano, corsa e gol. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel posticipo serale della sesta giornata di campionato, il Napoli ha vinto ancora. Dopo la prima netta sconfitta in casa del Verona per 3-0, la squadra di Antonio Conte ha inanellato una serie di cinque risultati utili consecutivi, quattro vittorie e un pareggio con la Juventus. (Milan News)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Nonostante la difficile situazione in classifica, il Monza ha dato filo da torcere, mostrando una prestazione solida e determinata. Al “Diego Armando Maradona”, il Napoli supera il Monza 2-0 e sale al primo posto in solitaria della Serie A (Radio Radio)

Conte: "Bello stare lassù, ma il calendario...". De Laurentiis: "Non dico nulla per scaramanzia"

La sconfitta del Monza di Nesta sul campo del Napoli è arrivata nel primo tempo. Due reti nel primo tempo per gli azzurri e, poi, una buona prova non è bastata ai brianzoli per uscire indenni dal Maradona. (DerbyDerbyDerby)

Quest’ultimo è che non hai squadra competitiva come le altre che giocano in Europa, questo aspetto non lo sento mai perchè si parla solo di allenarsi con la settimana tipo. Dobbiamo crescere perché sono passati solo 3 mesi, il primo a parlare di ricostruzione è stato il presidente. (Eurosport IT)

“Dobbiamo crescere perché sono passati solo tre mesi ed il primo a parlare di ricostruzione è stato proprio il presidente - ha detto Conte -. Lasciamo sognare i tifosi ma io devo tenere i piedi per terra. (La Gazzetta dello Sport)