Inter, quanti punti mancano allo scudetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

Quanti punti mancano allo scudetto. L’Inter ieri ha battuto a San Siro il Cagliari per 3-1 e allunga momentaneamente a + 6 sul Napoli che giocherà lunedì in casa contro l’Empoli. Mancano 6 giornate alla fine della stagione e 18 punti a disposizione. In uno scenario in cui il Napoli le vinca tutte, ai nerazzurri bastano 5 vittorie e 1 pareggio per laurearsi campioni d’Italia, quindi 16 punti nelle prossime 6 giornate. (Il Nerazzurro)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’abbraccio ad Arnautovic dopo l’assist per Lautaro? “È stato bravissimo, ha disputato una grande partita. L’assist per il gol di Lautaro è stato l’ultimo tassello di un’azione perfetta, anche se gran parte del lavoro l’aveva già fatto lui. (Il Nerazzurro)

MILANO - Torna a vincere in campionato l'Inter di Simone Inzaghi, che rispedisce a casa il Cagliari di Davide Nicola senza punti. (Inter-News)

The tone was immediately set by the Nerazzurri - who wore the special Away jersey dedicated to Valentino Rossi - as Arnautovic scored in the 13th minute. A very big and important win for Inter in the league: 3-1 against Cagliari thanks to goals from Arnautovic, Lautaro and Bisseck. (Inter.it)

Inzaghi a DAZN: "Bayern, arriviamo con tanta fiducia: non dobbiamo gestire nulla. Thuram? Mi sono arrabbiato perché..."

Vittoria importante. Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 3-1 contro il Cagliari: (CalcioNapoli24)

I nerazzurri di Inzaghi partono subito forte e al 26' sono già avanti di due con i gol di Arnautovic e del solito Lautaro Martinez. Nel secondo tempo tornano i fantasmi di Parma, con Piccoli che riaccorcia immediatamente le distanze al 48', ma il gol di testa di Bisseck riporta i suoi avanti di due e chiude definitivamente la gara. (Forzaroma.info)

E' stato bellissimo vedere il raddoppio. Mancava l'ultimo pezzo di Lautaro, ma il più era stato fatto con l'assist di Arna. (FC Inter News)