Roma-Bologna, la moviola: Manganiello impreciso sul vantaggio rossoblù

La prima defezione riguarda il vantaggio del Bologna. La rete rossoblù è arrivata sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma quest'ultimo non sarebbe dovuto esistere in quanto l'ultimo tocco è di Beukema. Nel duello aereo tra il difensore olandese e Angelino, l'ultimo a toccare la palla è proprio il giocatore di Italiano. Per il direttore di gara però è calcio d'angolo e da quell'azione nasce il gol del Bologna. (Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

DOPPIETTA INUTILE - Per Stephan El Shaarawy che spostato dalla sinistra a destra è stato protagonista (anche in negativo) del match. Un gran colpo di testa e un gran diagonale che gli sono valsi una doppietta bella, ma inutile. (Voce Giallo Rossa)

Una liberazione – «Al mio arrivo a Bologna immaginavo un percorso e un ruolo diverso, e oggi sono felice di aver segnato il mio primo gol con questa maglia: lo cercavo da più di un anno, finalmente ci sono riuscito». (Zerocinquantuno.it)

Un'altra caduta per la Roma in campionato, che perde in casa 3-2 contro il Bologna di Italiano. Una partita pazza e divertente che premia i rossoblù, grazie alle reti di Orsolini, Castro e Karlsson. Per i giallorossi di Juris, non bastano i due gol dell'ex Milan El Shaarawy. (Milan News)

Roma-Bologna 2-3 - Scacco Matto - La fine di tutto

La Roma crolla in casa contro il Bologna, mettendo così la parola fine all'era Juric. COSA FARE CON LA PALLA - La Roma, come al solito, fatica a costuire e il Bologna ne approfitta tenendo il baricentro più basso. (Voce Giallo Rossa)

E se dopo il primo errore stagionale di Skorupski, Orsolini ti riporta in vantaggio due minuti dopo, be' allora è proprio segno che devi vincere anche se El Shaarawy torna a far doppietta in Serie A dopo tanti anni. (Tuttobolognaweb)

Clicca per accedere alle foto di Roma-Bologna. Inoltre, sfruttando un accordo siglato da Azerion, solution provider di ZO per la pubblicità online, possiamo mostrarvi gli highlights della sfida odierna provenienti dal canale digitale ufficiale della Lega Serie A. (Zerocinquantuno.it)