Juventus-Manchester City, Romeo Agresti: 'Basta un giorno così... O forse no'

Manchester City, nel segno di Dusan Vlahovic e Weston McKennie, alza sicuramente il livello di autostima della squadra di Thiago Motta. Lo deve fare nella maniera più assoluta, anche per il percorso in campionato che finora è stato costellato di qualche difficoltà. Una notte me (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Non sarà una prima volta a livello europeo, visto che le due squadre si sono già affrontate in sei precedenti in Europa: la prima volta nella Coppa Uefa 1976/77, in cui la Juventus ha trovato l’unica sconfitta contro il City nella gara d’andata (rimontando poi al ritorno), la seconda nei gironi di Europa League 2010/11 (doppio pareggio) e l’ultima nella Champions League 2015/16 sempre nella fase a gironi, quando i bianconeri allora allenati da Massimiliano Allegri sconfissero sia all’andata che al ritorno gli inglesi all’epoca guidati in panchina da Manuel Pellegrini. (Calcio e Finanza)

Juventus: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, Thuram (24' st McKennie); Conceicao (24' st Weah), Koopmeiners, Yildiz (40' st Mbangula); Vlahovic (40' st Douglas Luiz). A disp.: Perin, Pinsoglio, Adzic, Fagioli, Rouhi. (Juventus Football Club)

Il Manchester City non trova punti contro la Juve e resta al 22esimo posto in classifica. Questo il percorso della squadra di Guardiola, che al termine della gara ha parlato nell'intervista post-partita rilasciata a Prime Video. (GianlucaDiMarzio.com)

Guardiola: "Mi piacciono tanti calciatori della Juventus. Ma non faccio nomi..."

«Non solo, abbiamo giocato con grande animo, ma an che con la testa e la voglia di fare le cose bene nel modo giusto. La vittoria dell’anima? (IlNapolista)

() (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. La buona volontà non è bastata. (La Gazzetta dello Sport)

Guardiola: "Mi piacciono tanti calciatori della Juventus. Ma non faccio nomi..." (TUTTO mercato WEB)