Tebas attacca di nuovo il Real: "Mancanza di cavalleria che non mi sorprende"
Tebas attacca di nuovo il Real: "Mancanza di cavalleria che non mi sorprende" Il presidente de LaLiga, Javier Tebas, ha attaccato nuovamente il Real Madrid per il boicottaggio del gala del Pallone d'Oro: "Penso che al Real Madrid sia mancata la cavalleria che è sempre stata uno dei suoi segni distintivi, qualcosa che fa parte anche del suo inno, stringersi la mano quando si perde. Una mancanza di cavalleria che però non mi ha sorpreso, visto l'atteggiamento di Real Madrid TV. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
TUTTOmercatoWEB.com La vittoria del Pallone d'Oro da parte del centrocampista del Manchester City Rodri ha mandato su tutte le furie i tifosi del Real Madrid e del Brasile convinti che ad alzare al cielo il prestigioso titolo sarebbe stato il loro beniamino Vinicius... (La Lazio Siamo Noi)
Rodrigo De Paul è pronto ad essere protagonista nuovamente in Serie A. Arriva l’annuncio dalla Spagna: la verità sul suo futuro Il centrocampista argentino non vede l’ora di voltare pagina dopo l’esperienza con l’Atletico Madrid (Napoli Calcio Live)
Rodrigo Hernández Cascante, conosciuto da tutti come Rodri, fresco vincitore del Pallone d'Oro è finito al centro di un dibattito acceso per la mancata assegnazione del premio invece a Vinicius. L'asso brasiliano del Real Madrid è rimasto a bocca e insieme al club e ai suoi compagni (in nomination per il trofeo) ha disertato alla cerimonia di Parigi per poi sfogarsi sui social e garantire una risposta sul campo. (TUTTO mercato WEB)
Il giocatore tedesco ha infatti condiviso la ventinovesima posizione con il compagno di squadra alla Roma Artem Dovbyk, un piazzamento che l’ha spinto a lanciare qualche altra “frecciatina” nei confronti delle Merengues. (IlNapolista)
L’ultimo Pallone d’Oro vinto da Rodri sta facendo discutere più di quanto ci si sarebbe aspettati. Una cosa è certa. (Il Fatto Quotidiano)
Caos Pallone d’Oro, secondo France Football, Vinicius Junior ha subito la concorrenza sul podio dei due compagni Bellingham e Carvajal (Milan News 24)