Per la morte di Calissano la prima ipotesi di reato è omicidio colposo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Procura ha disposto l'autopsia e per poterlo fare ha aperto un'inchiesta con un'ipotesi provvisoria di omicidio colposo.
Poi le due stagioni della serie televisiva 'Vento di ponente', ambientata nella sua Liguria
L'ipotesi di reato è provvisoria e legata all'esigenza di effettuare l'autopsia sul corpo di Calissano.
Calissano, 54 anni, celebre volto di serie tv di successo negli anni '90-2000, dalla 'Dottoressa Gio'' a 'Vivere', era finito alla ribalta della cronaca anche per tristi vicende di droga. (AGI - Agenzia Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non si esclude nulla, né l’incidente né il gesto volontario. Gli investigatori indagano a 360 gradi e nessuna pista è esclusa, nemmeno quella del gesto volontario. (Fanpage.it)
Stefania Orlando ricorda Paolo Calissano: “Era uno di famiglia, si faceva volere bene da tutti”. Sono parecchi i personaggi che fanno parte dello spettacolo a essere affranti per la scomparsa dell’attore Paolo Calissano, trovato senza vita nel suo appartamento di Roma. (Lanostratv)
Nonostante la relazione sia giunta al capolinea- ha spiegato - Fabiola e Paolo sono sempre rimasti in contatto, senza perdersi di vista "Mia cugina Fabiola è stata profondamente legata a Paolo, non l’ho ancora sentita ma posso solo immaginare la sua disperazione. (ComingSoon.it)
C’è poi stato chi ha trovato di cattivo gusto l’hashtag relativo alla Dottoressa Giò. “Avrei evitato l’hashtag della dottoressa Giò”, ha sostenuto Germana che ha trovato il sostegno di un altro profilo Twitter: “Tanto per dire che hai fatto la dottoressa Giò” (Gossip e TV)
Nel 2008 era di nuovo finito sulle pagine dei giornali per un incidente stradale a seguito del quale era stato trovato positivo alla cocaina. I carabinieri hanno trovato delle scatole di psicofarmaci che assumeva contro la depressione sparse per la casa. (Liberoquotidiano.it)
A cura di Ilaria Costabile. La morte dell'attore genovese Paolo Calissano, trovato senza vita nella mattina di venerdì 31 dicembre, è stata un fulmine a ciel sereno che ha scosso non pochi protagonisti del mondo dello spettacolo. (Fanpage.it)