Romeo nuovo segretario lombardo della Lega, polemizza con Salvini: “Matteo, ora parliamo del nord”
Romeo nuovo segretario lombardo della Lega, polemizza con Salvini: “Matteo, ora parliamo del nord” Il vicepremier: "La Lega è nata per fare la rivoluzione". Fontana attacca: "Calderoli sta combattendo da solo contro il mondo" Getting your Trinity Audio player ready... MILANO – Il capogruppo al Senato ed ex consigliere a Palazzo Pirelli Massimiliano Romeo è il nuovo segretario regionale della Lega. Romeo succede a Fabrizio Cecchetti (Dire)
La notizia riportata su altri media
Con Romeo si apre un nuovo corso all'insegna del recupero della Lega delle origini con attenzione particolare Dopo i ritiri di Cristian Invernizzi e Luca Toccalini era rimasto l’unico in corsa. (Secolo d'Italia)
Il segretario della Lega Lombarda all'attacco: alla gente non interessa di Trump se non risolviamo i problemi (Open)
Appena eletto segretario della Lega in Lombardia Massimiliano Romeo punta dritto al bersaglio grosso e chiede a Matteo Salvini di abbandonare la dimensione sovranista per tornare ad abbracciare le istanze del Nord. (Avvenire)
A fotografare con lucidità la situazione, alla fine, è proprio quel Salvini che cercava di mettere la polvere sotto il tappeto. La consegna era quella di mostrarsi uniti e dare idea di compattezza. (Buttanissima Sicilia)
Che la parabola di Matteo Salvini fosse sempre più vicina all’impatto sulla terra, era chiaro da tempo. Passare dal 40% circa dei voti ad appena l’8% non sembra in nessun caso un successo. (Contropiano)
Massimiliano Romeo ha a… (la Repubblica)