Fiorentina, iniziata in Islanda l’udienza per Albert Gudmundsson

E' arrivato nella mattina di giovedì 12 settembre, presso il tribunale distrettuale di Reykjavík, il giocatore della Fiorentina Albert Gudmundsson. Oggi e domani, infatti, si svolgerà il procedimento sul suo caso. È accusato di "cattiva condotta sessuale" e secondo i media islandesi l'accusa principale è quella di "stupro" nei confronti di una donna per fatti risalenti all'estate del 2023. L'udi… (La Repubblica Firenze.it)

Su altri giornali

Annunci importanti che arrivano dalla Fiorentina, in particolare sul caso Gudmundsson: cosa succede con l’islandese (CalcioMercato.it)

La Fiorentina e Albert Gudmundsson hanno vissuto una settimana importantissima per il futuro dell'attaccante islandese che, da lunedì, si è recato in patria, a Reykjavik, per la prima udienza del processo che lo vede coinvolto con l'accusa di "cattiva condotta sessuale". (Calciomercato.com)

Dopo la prima udienza di ieri, un giovedì intenso in cui Albert Gudmundsson è stato impegnato a difendersi in aula fino alle 16, oggi, come riporta La Nazione, è in programma una seconda udienza a Reykjavík, riservata però agli avvocati. (Firenze Viola)

Gudmundsson e il processo: oggi altra giornata decisiva

Ieri mattina, presso il tribunale distrettuale di Reykjavik si è svolta la prima udienza del processo penale bis che vede imputato Albert Gudmundsson di “cattiva condotta sessuale” nei confronti di una trentenne studentessa di medicina. (Pianetagenoa1893.net)

In realtà una breve seppur significativa risposta l’ha data a chi gli chiedeva se fosse innocente. Albert Gudmundsson si è presentato al tribunale distrettuale di Reykjavík intorno alle 9 di ieri mattina. (Quotidiano Sportivo)

Le udienze si svolgono a porte chiuse per proteggere la privacy delle persone coinvolte, inclusa la presunta vittima, la cui identità è stata mantenuta riservata. L'accusa risale a un incontro con una ragazza in un locale di Reykjavik nel giugno 2023. (Viola News)