Sparatoria in centro a Milano, uomo ferito dai proiettili al volto e al collo
Prima l’aggressione per strada, poi la sua reazione e la fuga e gli spari. Due esplosioni, due colpi di arma da fuoco, due proiettili che sfiorano il volto e il collo, facendolo stramazzare al suolo. Un cittadino cinese di 42 anni è stato ferito nella notte tra martedì e mercoledì 26 marzo in corso Garibaldi, una delle zone della movida milanese. Sulla sparatoria indaga la polizia. La sparatoria per le strade della movida Tutto è accaduto intorno a mezzanotte, all’altezza del civico 104, come riportato dall’Agenzia regionale di emergenza urgenza (Areu). (MilanoToday.it)
Su altre testate
Sparatoria nella zona della movida milanese. Attorno alla mezzanotte scorsa, in corso Garibaldi un uomo è rimasto gravemente ferito in seguito a una sparatoria. La vittima, un uomo di 42 anni di origini cinesi, è stato raggiunto di striscio da proiettili al volto e alla testa. (varesenews.it)
L'aggressione al 42enne cinese e i 2 colpi di pistola esplosi Secondo le prime ricostruzioni della polizia, la vittima sarebbe stata aggredita da due persone mentre stava tornando a casa. (Il Giornale d'Italia)
Milano – Aggressione a colpi di pistola in pieno centro a Milano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sulla sparatoria indaga la polizia. Prima l’aggressione in pieno centro a Milano, poi la reazione della vittima, la fuga e gli spari. (Today.it)
L’aggressione è avvenuta intorno a mezzanotte, nei pressi di un locale di corso Garibaldi, un’area nota per la sua vivace ‘movida’ serale, che in passato è stata teatro di episodi di violenza. (la VOCE del TRENTINO)
Secondo le prime informazioni, il ferito è stato aggredito a mezzanotte dentro o appena fuori un locale di corso Garibaldi, in una zona della movida serale più volte finita nella spirale della violenza. (L'Unione Sarda.it)